Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bob insieme a Hank se ne vanno a fumare sigari e bere rum, quelli che rimangono se ne andranno a Modena e a questo proposito.............lungi da me essere petulante, insistente e ossessivo...........ma tu che fai ?
Oggi ,monnezza o non monnezza, c'è una bellezza abbagliante in giro. Ogni volta che capita che arrivi qualche amico da fuori (o addirittura che qualcuno conosca i miei amici) mi fa sempre la stessa domanda : ma tu che cazzo ci fai a Milano ? E io rispondo sempre farfugliando qualcosa di serioso che significa tutto e niente perchè in realtà una risposta non ce l'ho o, peggio, ho paura di darmi una risposta.
Sono momenti...........qui dentro poi, da un mese a questa parte, sono successe tutte una serie di cose che mi hanno turbato, che mi hanno fatto riflettere sul modo di pormi tra di voi, che per la prima volta mi hanno fatto sentire "inadeguato", altro che gente che legge e non ha il coraggio di intervenire perchè i discorsi sono troppo alti
vabbè........mi aspettano al bar e tra un po' c'è il Napoli in TV
buona giornata a tutti![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire.
Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare a tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi per giorni, mesi, anni in cui ti senti come uno che si è perso tra obbiettivi ogni volta più grandi.
Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede perché fingo che va sempre tutto bene ma non lo penso in fondo.
Torneremo ad avere più tempo, e a camminare per le strade che abbiamo scelto, che a volte fanno male, per avere la pazienza delle onde di andare e venire, e non riesci a capire .
Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede anche se il vento porta tutto via con se, vivendo e ricominciare a fluire
ricominciare a fluire
YouTube Video
Rinascere, tornare a vivere, ad amare, a sognare, a condividere, a gioire...
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905