TCP Rider Senior
caZpio... non è neanche una brugola del 5 e 1/2
che cavolo sarà? 5,4 o 5,3... o sarà una roba imperiale?
odio i fabbricanti di pinze dei freni e chi serra troppo i fermi delle pastiglie
... mi tocca prendermi un altro paio di brugole, uffff
per tutto il resto, non posso che augurarmi una cosa: CHIù PILU PETTUTTI!
... così gli animi si placano e le liti si stemperano![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Bannato
Non ci sono buone ragioni per tener nascosto un figlio a un legittimo genitore ? Non ci sono no !! La gente si rincoglionisce solo per il piacere di rincoglionirsimille altre cose ci sarebbero da dire. Ma legge vieta il turpiloquio
![]()
Ultima modifica di Grigio; 17/11/2010 alle 12:21
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
TCP Rider Senior
Certo amore mio.....cosa non farei per te!
E adesso seriamente.
Non pretendo di piacerti o di piacere a chicchessia. Scrivendo su questo forum metto in conto che ciò che penso, ciò che scrivo possa essere criticato anche veementemente. Va benissimo così. Ma almeno scontriamoci sui fatti reali e non sugli equivoci (come mi sembra sia successo nel nostro caso).
Scrivo poco qui, ma leggo molto di quanto ci si scrive. Cerco di farmi un quadro per capire lo stile, le abitudini, le dinamiche e i ruoli che reggono questo forum.
Non penso (o almeno fino ad ora non mi è stato fatto notare) di avere messo in discussione niente di tutto ciò che ho trovato già consolidato. Ho avuto riscontri simpatici o meno; ma sempre ho trovato rispetto e ne ho dato.
Soprattutto ho trovato gente in gamba con cui cazzeggiare o parlare di cose serie, di volta in volta, e di cui ho letto sfoghi personali su cose anche intime, senza per questo porsi il problema di essere sconosciuti fra sconosciuti.
Credo si possa fare se, soprattutto, si ha la capacità di accettarne le conseguenze.
Sul mondo degli Over comincio a capire alcune cose interessanti. Ho capito, per esempio, che ci sono alcuni davvero cazzuti che parlano poco, ma quando parlano ti ricordi quello che dicono per giorni... e quando non parlano se ne sente il bisogno e ti chiedi "chissà cosa ne penserebbe lui". Ho capito che é un mondo in cui bisogna entrare "in punta di piedi" e muoversi con cautela e con rispetto. Ho capito che ci sono simpatie, antipatie, alleanze, scontri, scazzi, amori...... e che ci sono pure io.![]()
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Una vecchia storia.....per cambiar discorso
Questa storia, narra di due uomini che stavano facendo una battuta di caccia, quando notarono una bella giovane che si avvicinava a loro. Era vestita con una pelle di bufalo bianca e portava un fagotto sulle spalle.
Uno dei due uomini concepì cattive intenzioni nei suoi confronti, ma nel momento in cui si avvicinò a lei, fu avvolto improvvisamente da una nebbia bianca. Quando la nebbia si diradò, dell’uomo non rimaneva che lo scheletro. La donna si girò verso l’altro uomo e gli disse di andare a casa e preparargli una grande abitazione. L’uomo ritornò a casa e fece esattamente quello che la donna gli aveva detto.
Quando questa arrivò al villaggio, aveva già portato a termine il suo incarico. Ella allora disse alla gente del villaggio che era venuta dal Cielo e che si trovava sulla Terra per insegnare loro come vivere e quale sarebbe stato il loro futuro. Diede alla gente il mais, insegnò loro l’uso della pipa e le sette sacre cerimonie. Inoltre, diede loro i colori del quattro venti, ossia le direzioni.
Quando ebbe terminato, si trasformò in un bisontino bianco, poi cambiò il suo colore in nero, poi in rosso e infine in giallo, il colore delle quattro direzioni. Dopo di che scomparve.
E per Lio, chiarisco chi è il polpolo OVER
Il compito era quello di insegnare la sapienza e la morale ai personaggi principali del popolo. Uno dei loro dogmi consisteva nel ritenere che le anime vagano eternamente da un mondo all’altro, per cui ciò che chiamiamo morte non è altro che l’ingresso in un mondo differente, mentre ciò che chiamiamo vita, non è che l’uscirne per ritornare in questo. Il capo degl'Over aveva come simbolo le chiavi, a brugola e fisse, e un martello.
Nella minuscola isola di Lipari vi era un gruppo di Overesse . Esse erano poche molto poche, mantenevano eternamente la verginità, formulavano oracoli e riuscivano a dominare i venti e a provocare le tempeste. Sapevano trasformarsi in qualsiasi animale, guarivano le malattie, aggiustavano le moto e prevedevano il futuro.Vi erano anche delle Overesse che si sposavano, ma trascorrevano con lo sposo solo un giorno l’anno, poi tornavano sull’isola, per questo, ciascuna partoriva un figlio all’anno.
Ultima modifica di Grigio; 17/11/2010 alle 12:49
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !