ma che dite?
sarà il caso di aprire un apposito 3D "IncontrOver" relativo al misero e disorganizzato tentativo prossimo venturo?... così da far chiarezza () circa partecipanti, orari, ritrovi et cetera et cetera
eh?.... andiamo?![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
non c'è molto da sapere.... basta decidere se sia conveniente farlo o meno
qualora non si voglia far pubblicità alla cosa, organizziamo di nascosto qui
se invece si vuole più ordine e chiarezza, ci palesiamo con un thread apposito
... non credo che saremo presi d'assalto ^^
per raggranellare 4 rimbambiti attorno a 4 zampe dove fare 4 chiacchiere a 4 occhi direi che 4...no... 10 giorni sono più che sufficienti
io ci provo... poi vediamo ^^
ecco ecco: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4059915
Ultima modifica di criomat; 16/11/2010 alle 17:30
Anche giudicare una donna che ha preso una sua decisione facilmente condannabile processabile e giudicabile puo' essere il peggiore dei luoghi comuni . Magari avrà avuto le sue buone ragioni, cosa ne possiamo sapere noi ? Da chi cerca solidarietà a buon mercato da perfetto sconosciuto rivolgendosi a dei perfetti sconosciuti non credo ci sia molto da imparare
per domenica 28 ho parlato con il mio amico chef a Modena (ovviamente napoletano) che organizzerebbe nella sala che gestisce a due passi dal centro. Mi deve confermare la disponibilità Dobbiamo solo dirgli quanto vogliamo spendere e se vogliamo mangiare cose particolari (sapere quanti siamo lo darebbe quasi per scontato, dico quasi perchè essendo napoletano, è dotato per sua natura di spirito di adattamento).
Si sta muovendo anche per indicazioni di alberghi in zona.
Questo se vogliamo stare in città. Per alternative fuori porta mi informerò presso gli indigeni tra Giovedì e Venerdì
bye bye
Ultima modifica di Luigi; 16/11/2010 alle 21:45
tre passi avanti uno indietro per umiltà