Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 55 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 546

Discussione: Overgr Chapter #49# the rebirth

TCP Rider L'avatar di Lio
    Moto
    Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    [CENTER].......
    .......Ella allora disse alla gente del villaggio che era venuta ...... Diede alla gente il mais, insegnò loro l’uso della pipa e le sette sacre cerimonie. Inoltre, diede loro i colori del quattro venti, ossia le direzioni.
    Quando ebbe terminato, si trasformò in un bisontino bianco, poi cambiò il suo colore in nero, poi in rosso e infine in giallo, il colore delle quattro direzioni. Dopo di che scomparve.
    ......... e ne fece schiavi....... o........ uomini liberi?

P.S. Ottima... per cambiar discorso.......
    ...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
    ......... e ne fece schiavi....... o........ uomini liberi?

P.S. Ottima... per cambiar discorso.......

Schiavi, schiavi. Guarda da uomini liberi che combinano

Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non ci sono molte buone ragioni per tener nascosto un figlio a un legittimo genitore,
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Non ci sono buone ragioni per tener nascosto un figlio a un legittimo genitore ? Non ci sono no !! La gente si rincoglionisce solo per il piacere di rincoglionirsi mille altre cose ci sarebbero da dire. Ma legge vieta il turpiloquio
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    non esistono ragioni !!!
    forse questa era un po' troppo pesante e chiedo scusa a Lio ma............io che spesso passo per quello categorico , in realtà non lo sono per niente, perchè, pensatela come volete, una scelta così estrema non puo' essere liquidata un due battute, qualunque ne sia il motivo ci deve essere dietro una storia molto complessa che , probabilmente, anzi sicuramente amio modo di vedere, non saremmo in grado di giudicare con serenità nemmeno se ne conoscessimo tutti i dettagli

Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
    Certo amore mio..... cosa non farei per te!

E adesso seriamente.
    Non pretendo di piacerti o di piacere a chicchessia. Scrivendo su questo forum metto in conto che ciò che penso, ciò che scrivo possa essere criticato anche veementemente. Va benissimo così. Ma almeno scontriamoci sui fatti reali e non sugli equivoci (come mi sembra sia successo nel nostro caso).
    Scrivo poco qui, ma leggo molto di quanto ci si scrive. Cerco di farmi un quadro per capire lo stile, le abitudini, le dinamiche e i ruoli che reggono questo forum.
    Non penso (o almeno fino ad ora non mi è stato fatto notare) di avere messo in discussione niente di tutto ciò che ho trovato già consolidato. Ho avuto riscontri simpatici o meno; ma sempre ho trovato rispetto e ne ho dato.
    Soprattutto ho trovato gente in gamba con cui cazzeggiare o parlare di cose serie, di volta in volta, e di cui ho letto sfoghi personali su cose anche intime, senza per questo porsi il problema di essere sconosciuti fra sconosciuti.
    Credo si possa fare se, soprattutto, si ha la capacità di accettarne le conseguenze.
    Sul mondo degli Over comincio a capire alcune cose interessanti. Ho capito, per esempio, che ci sono alcuni davvero cazzuti che parlano poco, ma quando parlano ti ricordi quello che dicono per giorni... e quando non parlano se ne sente il bisogno e ti chiedi "chissà cosa ne penserebbe lui". Ho capito che é un mondo in cui bisogna entrare "in punta di piedi" e muoversi con cautela e con rispetto. Ho capito che ci sono simpatie, antipatie, alleanze, scontri, scazzi, amori...... e che ci sono pure io.
    OK allora ricominciamo tutto daccapo ripartendo proprio dalla punta dei piedi. Come puoi pretendere di presentarti in un contesto dove pochi ti conoscono partendo da subito con argomenti cosi' complicati e cosi' personali ? Il minimo che ti poteva capitare era quello di essere frainteso, il massimo quello di non essere cagato da nessuno e a te , tutto sommato, è andata anche bene.
    Io, per il momento , continuo a giudicare il tuo intervento solo una autoincensazione e ti assicuro che non sono per niente superficiale perchè so leggere anche tra le righe. Magari mi sbaglio e con il tempo ci capiremo meglio.

Riguardo ad antipatie simpatie etc.............bella scoperta !!!! Questo posto è attraente proprio perchè è vita reale

un saluto
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di kiter
    Moto
    trident 900 '95
    ..vi tengo d'occhio...
    ...kiteboarding is not a crime..!!!
    - Sezione Romana Triumph -

Bannato L'avatar di Intrip
    domenica l'aquila romana volerà alta in cielo e vincerà facile

TCP Rider L'avatar di Lio
    Moto
    Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

OK allora ricominciamo tutto daccapo........
    .....Magari mi sbaglio e con il tempo ci capiremo meglio.

Riguardo ad antipatie simpatie etc.............bella scoperta !!!! Questo posto è attraente proprio perchè è vita reale

un saluto
    Ok... facciamo così.
    ...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    forse questa era un po' troppo pesante e chiedo scusa a Lio ma............io che spesso passo per quello categorico , in realtà non lo sono per niente, perchè, pensatela come volete, una scelta così estrema non puo' essere liquidata un due battute, qualunque ne sia il motivo ci deve essere dietro una storia molto complessa che , probabilmente, anzi sicuramente amio modo di vedere, non saremmo in grado di giudicare con serenità nemmeno se ne conoscessimo tutti i dettagli
    mio malgrado mi tocca quotarti ...
    Le verre est un liquide lent

Grigio non arrivare un ora prima anche stavolta

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Schiavi, schiavi. Guarda da uomini liberi che combinano

meglio un caos procreato dalla libertà che tanta sicurezza e precisione procreata dalla schiavitù ....

mi insegnò un vecchio rincoglionito ...
    Le verre est un liquide lent

e infatti io non giudico
    ho dato solo un pò di appoggio a Lio poichè immedesimatomi nei suoi panni per un istante ho pensato a cosa potesse provare,
    forse lo hai giudicato + tu mi sembra di capire

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    meglio un caos procreato dalla libertà che tanta sicurezza e precisione procreata dalla schiavitù ....

mi insegnò un vecchio rincoglionito ...
    sei il maestro di te stesso medesimo te ?
    Ultima modifica di Intrip; 17/11/2010 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 36 di 55 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima