ciao,ho sentito una barzelletta alla radio:"cosa canta un puffo sotto la doccia?:ce l'ho grande, ce l'ho blu............................"sto diventando un po' berlusconiana...scherzo!...baci a intri,a crio,al mister,a naty..tornerò forse.....
ma buongiorno, sorella
ha visto... son tornato anch'io, quindi può tornare anche lei
ah... e grazie per gli auguri di buon compleanno
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
ma buongiorno, sorella
ha visto... son tornato anch'io, quindi può tornare anche lei
ah... e grazie per gli auguri di buon compleanno
guarda ti perdono per il ritardo perchè anche tu...non si sa...oggi sono psicoterapeuta...prenatale......
nel senso che natale è alle porte...ma non so se tornero' li'(intendo a natale..)..oggi sto facendo...un uovo fuori dalla cavagna....
guarda ti perdono per il ritardo perchè anche tu...non si sa...oggi sono psicoterapeuta...prenatale......
nel senso che natale è alle porte...ma non so se tornero' li'(intendo a natale..)..oggi sto facendo...un uovo fuori dalla cavagna....
psicoterapeuta prenatale mi piace molto...
se poi non riesci a fare l'uovo nel posto giusto è un bel problema
almeno cura di deporlo sul morbido e da un'altezza non eccessiva o rischi anche la frittata
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
questa....a me non piace...sto solo dicendo la mia...oltretutto odio i divani bianchi..sorry
infatti non sono a casa mia...........era luglio e abbiamo fatto un piccolo raduno "over scolastico"..............la casa è della mia amicxa nelle valli comasche.....................