Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lio Bieco ricattatore...... ed estortore di consensi...... scherzo, si chiamano così ma le melanzane sicule son troppo bbbone
Originariamente Scritto da Intriplato hai il buchino però :biggrin2: tu, muoviti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! percrio oki.... vado ____________________________________________________
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da miss_valentine scherzo non sono speeddaisy che giudica divani e quant'altro
Originariamente Scritto da miss_valentine Non lo so se è avantegarde .. mi piace l'arancione e lo mescolo col verde .. casa mia è quasi tutta così compreso qualche parete, ma non tutte Mobili pochissimi e chiarissimi: sono una minimalista noooooooooooooo avevo pronta l'apertura ma non qui io invece ho tutto fuxia e bluette...la sala dipinta verde pisello...con il divano rosso...mobili il giusto...peso...
chiudere
Originariamente Scritto da miss_valentine noooooooooooooo avevo pronta l'apertura ma non qui ettepareva.... okeiiiiii, allora apri te! ... rompicoglioni e 2!
Originariamente Scritto da Intriplato scherzo non sono speeddaisy che giudica divani e quant'altro giudico i divani,ma non le persone..quindi...
Originariamente Scritto da speeddaisy giudico i divani,ma non le persone..quindi... io son ben peggio del mio divano, molto + stronxo ma solo con gli stronxi
Originariamente Scritto da speeddaisy giudico i divani,ma non le persone..quindi... divani&divani persone&persone ecco... ora si può chiudere
Fatto http://www.forumtriumphchepassione.c...to-avanti.html
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum