Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 607

Discussione: Speed 2011: acquistata!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da paxsax Visualizza Messaggio
    spero non una 1078
    910
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di BladeNitrix
    Moto
    Daytona 675 S.E.
    gran scelta!! complmenti! io l'ho giusto vista e sarei curioso di provarla.

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da babinside Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sono felicissimo e volevo condividere con voi questa gioia.
    Oggi ho fatto il contratto per la Speed 2011 (dando in permuta la Brutale).

Ho anche provato la moto che mi farò immatricolare a gennaio.
    Che bella, guida fluida, agile, maneggevole, ottimo motore, sound da paura.

Che dire ....... meglio di così non si può, la trovo molto meglio della Brutale. Poi anche il Concessionario (Magnoni Moto di Gallarate), è una persona seria, mi ha trattato benissimo ....... quindi grazie anche a te Massimo.

Ciaoooooo
    Eh..... ho visto la tua moto dal conce... era rossa e grigia? Ero lì... avrei voluto provarla molto volentieri...
    Onestamente non l'avrei mai data in permuta la tua moto anche per la Speed nuova, ma le avrei tenute tutte e due nel garage ad insultarsi e "sportellarsi" di notte mentre tutti dormono....

TCP Rider
    Moto
    Speed 955 red
    wagliò meglio la mia 955 '04
    quant'è bona......

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    domani ne compro una
    ciao
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di skull74
    Moto
    speed triple 1050
    complimenti bellisssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmaaaaaaaaaa!!!!!!18_1_35[1].gif

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kinggixi Visualizza Messaggio
    forse mi sono spiegato male...io non ho parlato di prestazioni assolute..ne tanto meno di mto gp e affini...qui si parlava di moto, molto più terra terra...l'mv avanti 30 anni...ba forse...o forse solo per i giornaletti..visto che non mi risulta che nessuno l'abbia mai utilizzata per farci nulla di serio..chi sa come mai se era cosi avanti nesun team o quasi l'ha mai ,o quasi usata nei trofei minori..
    Regà i discorsi stanno a zero portatela una 312 e poi montate su un altra di pari anno...poi me di te con quale vi divertite di più e con quale girate più veloci...
    1 - Moto terra terra mica tanto visto che un 1000 di oggi equivale in prestazioni ad una SuperBike di 10 anni fa....o forse anche meno...

2 - Non è stata mai utilizzata perchè costa troppo ed i primi motori volavano in pezzi , meglio utilizzare le japponesi , piu' affidabili e piu' economiche...

3 - Dipende solo dal "dove la porti" , una jappo è sicuramente più intuitiva e "facile" , ma raggiunge presto "il limite" se portata in pista...portaci una MV ed il limite è solo il pilota...

Citazione Originariamente Scritto da kinggixi Visualizza Messaggio
    ci sta pure che quando la f4 usci fu sicuramente un passo avanti a tutti..motore escluso....
    io sto solo dicendo che è sopravvalutata in quanto con il passare degli anni la moto è stata ovviamente surclassata dalla concorrenza sia in prestazioni sia in facilità di guida e rendimento...o vogliamo dire che questo non è vero..
    Mv a continuato a sciolinare un progetto ormai vecchio a suon di versioni speciali che costavano un occhio della testa..belle quanto vi pare ma comunque tecnologicamente superate..
    il discorso cv moto gp lascia il tempo che trova è ovvio che a quei livelli in mano a piloti e 3 4 cv in più possono fare la differenza,ma a livello di produzione normale..dire che le ciclistiche si evolvono solo per tenere a bada le maggiori potenze è una minchiata...o vorrete venirmi a dire che un telaio di un k7 non potrebbe reggere i 6cv(perchè quelli so) in più di un k9?
    L adimostrazione che i telai sono tutti sovradimonzionati rispetto alla potenza del motore ve lo ha ampiamente dimostrato proprio MV portando un telaio praticamente quasi invariato da 120cv a 170
    1- ti dò ragione per i primi motori..quando li accendevano volavano valvole ovunque..

2- i sbagli alla grande.., in strada , se cerchi la guida facile e divertente sicuramente ti troverai meglio con una japponese (le suzuki sono le piu' comode) ma dal momento che parliamo di una SS il suo "terreno" è la pista ed è solo li che noterai la profonda differenza tra una MV ed una japponese... il problema di molti che comprano le SS (io ne ho avute diverse) è che spesso non ci fanno pista ma le usano per strada...e li non puoi apprezzare il limite delle ciclistiche...a meno che ti faccia schifo la vita..

3- il discorso cavalli non lascia il tempo che trova perchè è quanto succede presso ogni Produttore ogni anno..evolvere un motore non vuol dire necessariamente solo ricavare cavalli in piu' !
    LE minchiate temo che le stia dicendo tu...le ciclistiche si evolvono per seguire i motori e rendere possibile il controllo della moto durante le sempre piu' brusche accelerazioni dovute all'icremento della coppia ed alle elevate velocità dovute ai sempre maggiori cavalli e relative decelerazioni...poi sicuramente qualsiasi telaio è sovradimensionato nelle mani di una persona che si compra un 1000 come la tua e che al massimo scanna prima e seconda da un semaro all'altro.....
    Il telaio del K6 regge benissimo i cavalli del K9 in un uso "normale" e ci mancherebbe vistio che la tua K6 ha già un "signor telaio" , ma non per questo Suzuki ha fermato l'evoluzione dei suoi motori limitandosi a cambiare i telai...o forse pensi di avere "sotto" ancora il motore del GSXR1000 del 1992 ?

4 - MV non ha dimostrato proprio nulla , semplicemente non ha cambiato i telai perchè come materiali e geometrie sono già molto avanzati...nessuno dice che non sono migliorabili , ma è sicuramente piu' innovativo intervenire su un propulsore per renderlo piu' fruibile e piu' potente sapendo di avere alle spalle una ciclistica già ottima piuttosto che fare come ha fatto Triumph che pur avendo apportato indiscusse migliorie alla ciclistica della speed si è poi fermata "sul piu' bello"....lasciando il lavoro a metà!

Io resto dell'idea che in quel telaio tra qualche anno vedremo un nuovo motore...

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    ha fatto Triumph che pur avendo apportato indiscusse migliorie alla ciclistica della speed si è poi fermata "sul piu' bello"....lasciando il lavoro a metà!
    ecco il succo della "ribellione" di molti

chiudete QUALSIASI discussione SpeedM11
    Ultima modifica di Silvan; 20/11/2010 alle 17:56

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    ecco il succo della "ribellione di molti

chiudete QUALSIASI discussione SpeedM11
    Secondo me avrebbero dovuto mettere 3 fari...in linea con i cilindri
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Secondo me avrebbero dovuto mettere 3 fari...in linea con i cilindri

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima