No non hai capito, quando l'avevo io, arrivavo prima comunque anche con la mv e manco de poco...
il probelma è che parlando seriamente la f4 "vecchia"io di quella parlo perchè quella conosco..è si un bellissimo oggetto..ma tecnicamente assai superato in termini di piacere di guida(mettiamola cosi)solo che MV sempre 5000euro più di una giap me la fa pagare..e qui che casca l'asino...
tornando in topic..io non credo che l'amico abbia fatto un cattivo affare a passare dalla brutale alla speed..questo lasciando da parte gusti personali e cercando di essere obbiettivi...parliamo di una moto nuova, evoluzione già di una ottima naked con prestazioni dinamiche da riferimento..
e comuqnue io me devo comprà la 800 tigre che razzo me en frega a me de qui bidoni della mv![]()
Ultima modifica di kinggixi; 19/11/2010 alle 13:28

Ultima modifica di Millejager; 19/11/2010 alle 14:08 Motivo: UnionePost automatica

Alt il motore della speed è sempre uguale..non la moto..
la ciclistica, il il telaio, le geometrie... cambiano e si evolvono..ed è li che la moto diventa più moderna, più facile e divertente..sono quelli, i passi avanti che ti permattono di dire si questa moto mi piace..non certo i 5 o 10 cv in più..
mv invece pompa solo i motori(e te credo i primi erano scandalosi in quanto a potenza) ma tutto il resto, rimane identico..ed ecco li che ovviamente dopo 10 anni ti ritrovi una moto con concezione di guida del decennio precedente...che per carità può anche piacere (il vintage e di moda) però non me la sciroppà come fosse venita da marte![]()