Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Fernando Alonso
Mark Webber
Sebastian Vettel
Luis Hamilton
Originariamente Scritto da gixxer73 quoto per l'utilizzo di massa nel ruolo di ariete , anche perchè ultimamente a prestazioni .. beh beh.... Originariamente Scritto da fearless alle 14 scatenate l'inferno ROSSO
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ROSSO ovviamente
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
io sono già in tensione ripeto : FORZA FERNANDO !!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless alle 14 scatenate l'inferno aggiungo rosso
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da gixxer73 io sono già in tensione ripeto : FORZA FERNANDO !!!!!!!!! oggi pomeriggio non ci sono x nessuno!!!! manco x le donne birre pronte...pop-corn idem e rutto libero a volontà
Originariamente Scritto da fearless oggi pomeriggio non ci sono x nessuno!!!! manco x le donne birre pronte...pop-corn idem e rutto libero a volontà ottimo bel pomeriggio vale anche x me
Originariamente Scritto da Gnolo ottimo bel pomeriggio vale anche x me e pure per me
Originariamente Scritto da Gnolo ottimo bel pomeriggio vale anche x me dopo il GP derby siculo sul piatto e in serata derby della madonnina
la domenica così è completa !!
Regole del Forum