io lavoro 24 25 e pure giorno 1 vedi cosa mi può sembrare
io lavoro 24 25 e pure giorno 1 vedi cosa mi può sembrare
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
per me questo è il primo natale tranquillo visto che sono in pensione dopo tanti anni a lavorare col pubblico quindi vi capisco benissimo.forza e coraggio.buon natale ragazzi
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
vogliamo davvero parlare di stress natalizio?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
son andata verso casa alle 16....
per stare 20 minuti..e dico 20 minuti bloccata nel traffico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....per fare 3 e dico 3 miseri km...so che per qualcuno di voi potrebbe essere all' ordine del giorno.....ma non per noi che abitiamo in questo posticino.....
poi son stata a casa 15 minuti...e son tornata....ma grazie a dio la mia furbizia mi ha fatto fare strade alternative...perchè la coda di auto arrivava fino al semaforo sotto casa mia e finiva in cima al viale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
son tutti..e dico TUTTI in giro x regali.....e intasano le strade..quindi..credo che nei negozi non ci sia nessuno....PERCHè SON TUTTI IN MACCHINAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
morale della favola???!!!!!....son più stanca di prima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo l' ora sia stasera
è finitaaaaa,sta settimana del cazz è finitaaaaaaaaaa..oggi c'è stato l'assalto finale..io ero dietro il mio banco con elmetto e manganello..lanciavo calendari e agende per sedare la folla,è stata dura ma ho portato a casa la pellaccia!!!adesso mi godo sti 4 giorni di cazzeggio assoluto.
bhè spero che con il passare dei mesi e degli anni uno ci faccia il "callo"..ci spero proprio!
Vedo con piacere che non sono l'unico a combattere la marmaglia di gente pronta a fare a botte per accaparrarsi un'agenda (che poi rimarrà sistematicamente nel cassetto per tutto l'anno)............ Quelle facce toste che hanno rotto le scatole per un mese prenotando monete per il periodo natalizio e che ora che sono ne sommerso non sono venuti a ritirarle..........
Che palle!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
tanti auguri a tutti voi!!!!
per me domani è l'ultimo giorno di assalto nel negozio, per quest'anno... sono stanchissima! nn ce la faccio più! aiutatemi...!!!
... triumph nel cuore ;-) ...