Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maxsamurai quando è in campo le partite sono molto diverse... Sono meglio o peggio ???
ma si sa dove andrà ?
sono mesi che non combina + nulla!!!! ribadisco: tutto fumo e niente arrosto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da lucabi mi sembra strano però che per una sola litigata si possa perdere un campione così q8 il campione, in campo lo è
Originariamente Scritto da Nick73 Qualsiasi club prenda Fantantonio deve essere consapevole dei rischi in cui puo' incappare nella sua gestione... Non e' questione di maturazione... e' il carattere! Il carattere di una persona non cambia con il passare degli anni! zucco è e zucco rimarrà
Originariamente Scritto da roberto70 a me spiace per quella povera ragazza che se l'è sposato! le mancherà la focaccia zeneize.. ma in compenso c'è dell'ottimo crudo con frittelle a San Pellegrino
Originariamente Scritto da Trullo le mancherà la focaccia zeneize.. ma in compenso c'è dell'ottimo crudo con frittelle a San Pellegrino ci sono posti migliori di quello, era solo il + vicino e + libero e poi è Pellegrino non San
Originariamente Scritto da winter1969 Sono meglio o peggio ??? se ha la luna giusta si vince e s cmq non è in giornata tiene sempre impegnati almeno 2 uomini
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da Intriplato q8 il campione, in campo lo è ti quoto, di talento ne è pieno fantantonio
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
andra' in Inghilterra, come han fatto con Merdotelli
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum