Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: HARLEY: che ne pensate di questa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Citazione Originariamente Scritto da Tetsu Visualizza Messaggio
    Quando si parla di Harley non posso non dire la mia.
    Io quest'anno volevo cambiare moto. Ovviamente restare sul custom e ho valutato un pò tutto i modelli e alla fine ho scelto lo speedmaster.
    Gli sportster non mi sembrano poi troppo custom, sono troppo magre e corte. Acquistarne una voleva dire "Io voglio quel fottuto stemma sul serbatoio e basta" ma siccome io volevo UNA MOTO e non uno stemma ho deciso che non potendo acquistare la moto dei miei sogni (Wide Glide 2010 che costa 15.000€) avendo un budget ridotto ho valutato le jap e le triumph alla fine ho scoperto lo speedmaster che in foto non mi ha entusiasmato poi dal vivo mi ha fatto impazzire e l'ho comprato.
    Io sono un tipo che viaggia parecchio ma di avere più di un tot di cavalli non mi interessa. Della wide glide adoro l'estetica, poi come motore poteva avere anche solo un 900 che sbavavo lo stesso, ovvio che se era un 600 il discorso cambiava.
    Non ho preso una jap perché le vedo troppo delle imitazioni, non hanno un loro spirito. Invece le triumph, come le moto guzzi, splendono di luce propria.
    Sta di fatto che se non prendevo un custom il Tiger 2010 non me lo toglieva nessuno!!
    non aggiungo altro, ecco cosa intendevo dicendo che le sportster sanno di "vorrei ma non posso"

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    non aggiungo altro, ecco cosa intendevo dicendo che le sportster sanno di "vorrei ma non posso"
    Ma anche altre moto ., allora .... Io avrei voluto la racket e mi ritrovo la speedmaster ..... E così penso che in tutte le marche ci si possa trovare in situazioni simili .....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ma anche altre moto ., allora .... Io avrei voluto la racket e mi ritrovo la speedmaster ..... E così penso che in tutte le marche ci si possa trovare in situazioni simili .....
    Assolutamente sì ..ma la speedmaster non é una Rocket di cilindrata ridotta, restano due moto totalmente diverse mentre una sportster ed una dyna sono per concezzione due moto simili ma diverse nella cilindrata e tecnicamente nel motore che se simile come aspetto.
    Ma restano chiacchiere ...da bar