Ultima modifica di natan; 15/11/2010 alle 09:46
Le verre est un liquide lent
Beh, come non darti ragione, io dico solo che secondo me il 90 % di chi possiede un sportster lo ha scelto in funzione delle disponibilità finanziarie e non in base ai veri desideri, il restante 10% capisce, e giustamente, che per le nostre strade il 1200 (883 é in effetti un po' povero) é più che sufficiente anche vista la ciclistica su cui é montato.
Per la Thunderbird.. che dire, mooolto meglio di una Harley come pastosità del motore (CVO escluse non conoscendole) e ciclistica. Provata e devo dire che é un'ottima moto![]()
Non condivido assolutamente, sportster è un genere diverso e basta rispetto ai big twin.
Certo, sportster è l'entry level quindi è chiaro che molti che si avvicinano per la prima volta ad HD partono dal basso ma credimi che MOLTISSIMI che scelgono le "piccole" lo fanno per scelta ponderata non in base al portafogli.
Ultima modifica di natan; 15/11/2010 alle 11:30 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
In effetti credo che la scelta della tipologia sia dettata molto anche dal tipo di strade che si cevono affrontare, diciamo che le sportster sono più a misura di europeo.
Forse la mia idea é offuscata dal fatto che in un raduno Harley ad Amarillo (texas) in cui sono stato nel 2007 di sportster se ne vedevano pochissime e tutte con in sella grazione donzelle.
Comunque ritengo che la cilindrata minima debba essere il 1200 perché, ripeto, l'883 é decisamente scarso.
quoto nuovamente la cilindrata .... 883 é veramente al limite ...... per quanto riguarda i raduni harley ho visto moto che ad un triumphista non parrà vero .... moto apparentemente inguidabili arrivare da lontano, da talmente tanto lontano da fare invidia a tati bmwisti ....
sarà triste ma vero ... la mia 900 speedmaster a confronto di una 1200 harley fa un po' cagare ...![]()
Ultima modifica di natan; 15/11/2010 alle 12:25 Motivo: UnionePost automatica