Ciao ragazzi, mi chiedevo: esiste, come per altre marche, la placchetta in alluminio da montare sui riser di sterzo?
Ciao ragazzi, mi chiedevo: esiste, come per altre marche, la placchetta in alluminio da montare sui riser di sterzo?
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!

Cioè?
Una placca intera in sostituzione delle 2 metà superiori dei riser, come questa sotto?
E a che pro? Solo estetico?
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

mmmmm.....mi sa che è brutta esteticamente!
anche amè pare bruttino da vedere!
Gassssss!!!

Io lo chiamo coperchio "antisvirgolo"........è un termine che usano nel campo del cross.....motard....
nella moto che avevo prima ,avevo realizzato qualcosa del genere.......infatti ,volevo provare ad adattarlo anche per la street .....magari cambiandolo un pò
Comunque ,ecco cosa avevo realizzato :
Non dovrebbe starci male sul nostro manubrio della R.....con la tasca in mezzo ,si riesce a vedere anche la scritta TRIUMPH
Però devo ridisegnare la parte sotto ,avendo ora ilò manubrio sezione 28.......e l'interasse delle viti
PS: ..........non è solo per un fattore estetico ,ma meccanicamente ,rende il manubrio più rigido......è ovvio!!!!
LAMPS
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
ma quello divina racing non è uguale?
quello però mi pare fosse per manubri da 22
Si, qualcosa del genere...a me piace. Magari originale Triumph, non quello montato sulla Z750 che effettivamente è un pò bruttino. Già quello col bucova meglio!
Sapreste segnalarmi qualche sito dal quale potrei acquistarla?
Ultima modifica di biturbo; 16/11/2010 alle 01:04
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!