Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da urasch scusate la modestia,ma è barese e tanto basta........ anche Cassano lo è
Originariamente Scritto da urasch scusate la modestia,ma è barese e tanto basta........ dici pocomadòòòòò
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da ferrante (e anche brava) Bianca Guaccero! Ieri sera zappando mi imbatto su raiuno nella fiction "mia madre"........ho finito per vedermela tutta rapito dalla bellezza della pulzella. Dicono che sia l'erede della Sophia nazionale. Che ne pensare? Una buona giornata a tutti niente di speciale
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless niente di speciale
Originariamente Scritto da fearless niente di speciale ma porca troia, ma tu a quali fighe sei abituato? ..... se definisci niente di speciale questa, il 95% delle donne sono da cassonetto .....
Bellina e meno cane a recitare di tante altre....però considera che a me la Loren sta antipatica
Originariamente Scritto da Python ma porca troia, ma tu a quali fighe sei abituato? ..... se definisci niente di speciale questa, il 95% delle donne sono da cassonetto ..... lui è abituato al top non come noi bbrò
Originariamente Scritto da Python ma porca troia, ma tu a quali fighe sei abituato? ..... se definisci niente di peciale questa, il 95% delle donne sono da cassonetto ..... spero e mi auguro che era ironico...
Originariamente Scritto da Intriplato lui è abituato alLA topA non come noi bbrò .... triste verità
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Python ma porca troia, ma tu a quali fighe sei abituato? ..... se definisci niente di speciale questa, il 95% delle donne sono da cassonetto ..... c'è molto di meglio in televisione e nel mondo dello spettacolo in generale! quello giudico
Regole del Forum