http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
non intendo togliere meriti all' Inter.............
ma nella partita in questione ricordo come è stato realizzato il terzo goal e come....ci fu un episodio "strano" nel area dell'Inter quasi al termine.
Al ritorno a parte l'assurdo annullamente della rete del 2-0...........mi pare che a livello di "gioco" i campioni non diedero segno di presenza.
Herrera e Rocco docet.........
considera l'intervento nel contesto della diatriba sul gioco..............
A testimonianza della mia "correttezza" in finale il trionfo fu meritatissimo....
VERISSIMO.............infatti è scappato.............![]()
Ultima modifica di mister51; 15/11/2010 alle 14:38 Motivo: UnionePost automatica
Comunque faccio fatica da unirmi al coro dei "maramaldi" verso l'Inter.
D'altronde bisogna riconoscere i meriti di questa squadra a tutti i livelli.
A cominciare dai vertici che con oculata gestione dell'azienda che attraverso investimenti "mirati" e non troppo onerosi si sono sbarazzati della concorrenza, (leale e sleale) sostituendo l'aggressività del mercato con la realizzazione di prodotto altamente qualitativo.
Tutto lo staff ha avuto questa mission e persone che con la loro immagine (su tutti Guelfi e Oriali) hanno rappresentato il "credo" presidenziale correttezza e denuncia degli episodi di scorrettezze sportive.
Lo staff tecnico è stato rappresentato da due simpatiche figure che hanno sempre avuto cordiali rapporti con i mass media e con gli "addetti ai lavori"
Ora un disgraziato inizio di stagione non può cancellare tutto questo.........se qualche antagonista storico ha ripreso fiato ......sarà meglio che ne conservi un pò per la "volata" finale alla quale i nostri eroi sicuramente parteciperanno.