senno chiedere a maurotreviiiiiiiii
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA
io ho preso queste, molto belle.
Leve freno+frizione Triumph Speed Triple 1050 08- su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

V-Trec High Performance Levers - It's In Your Hand.
mai viste dal vivo
hai delle foto delle tue ???
pero queste per brembo nisba

già spulciate anche queste sul web e nulla brembo. Azz.
mi orienterò sulle PT

ma se hai gia le pazzo non ti conviene comprarne solo una
(anche se mi sa che sarai li come prezzo)

ehm no...ti giuro che quanto segue, non è una barzelletta.
Un bel giorno decisi di mettere le leve della pazzo alla mia moto. Essendo la mia moto Blu volevo metterle su di quel colore.
Contatto un negozio on line che le trattava spiegando di volerle appunto blu di cui una frizione come replacement originale e l'altra come replacement della brembo 19X20.
Dopo una lunga attesa mi arrivano le leve a casa...BENE sono di due BLUE differenti...
chiamo subito il negoziante che mi dice che la leva brembo viene direttamente dal Canada e l'altra no ed è' normale ' che i colori siano diversi...
alla fine le ho prese entrambe nere e le ho fatte anodizzare con ulteriore spesa e soprattutto rischio dall'amico Vezza che ha poi fatto un ottimo lavoro...
...ora dimmi tu se non amo la mia moto e le idee estetiche che il mio cervello partoriscono a riguardo...
essendo graffiata un po' quella del freno E NON AVENDO INTENZIONE ALCUNA di fare quell'ambaradam...guardavo altre leve un po' più cheaper e meno spakkakatzen!!!
e ti cuntaju u fattu!
ps: ma tu sei QUEL GOST RIDER o è spirito d'emulazione?
Ultima modifica di giupeppex; 15/11/2010 alle 23:09 Motivo: UnionePost automatica

che miserabili.....
fai bene cambia cambia

miserabili no ma credo che un non cerebroleso che capisca che se uno monta una brembo non significa che ama il technicolor ci deve pur essere in un'azienda che vende in tutto il mondo..o no? mah