Ultima modifica di Millejager; 16/11/2010 alle 10:13 Motivo: UnionePost automatica

Ho trovato l'inserzione , ma non vedo le leve per la SPeedTriple 05-06-07...
Tu quali hai preso ?
ecco il link
calsport-1 - Offerte calsport-1, titax triumph, Moto ricambi e accessori su eBay.it

l'utente è lui... sembra che ora non le abbia, io le presi a ottobre 2009... cmq se mandi una email ti risponde subito, magari te le ordina
quando le presi per la mia gli mandai un messaggio perché non aveva la leva per la brembo, dopo 1 settimana circa, una volta arrivata, mi ha spedito il tutto
queste cmq sono le GP, che costano un po' di + del modello che ho preso io (cambia solo la lavorazione: le mie sono piene in fondo alla leva, queste hanno i 2 fori), peccato perché le avesse avute avrei preso queste
ne parlai qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...uro-certo.html
in ogni caso il prezzo varia con il cambio valuta
Ultima modifica di Millejager; 16/11/2010 alle 11:39

ma..il colore è solo nero per le replace Brembo? ho letto bene l'inserzione e non si parla di possibilità di scelta.

giuseppex hai visto le leve pt evo III??

Si le ho viste ma...non credo siano per speed...
inoltre a prescindere della possibilità di prendere le evo III ( il vantaggio da quello che ho potuto capire è calibrare la forza frenante esempio fondi scivolosi, a parità di pressione esercitata sulla leva).
le Evo II hanno l'indubbio vantaggio di avere il terminale regolabile colorato e sostituibile in caso di danneggiamento senza rispendere una fortuna come il mio caso...