COME DA POST VISTO CHE IL MODERATORE CE LI CHIUDE....
vorrei ringraziare tutti e mi dispiace che dopo pranzo c'è stata la fuga della serie facciamo chi rientra prima
rientrato alle 19e 30 posterò qualche foto appena possibile
a presto
COME DA POST VISTO CHE IL MODERATORE CE LI CHIUDE....
vorrei ringraziare tutti e mi dispiace che dopo pranzo c'è stata la fuga della serie facciamo chi rientra prima
rientrato alle 19e 30 posterò qualche foto appena possibile
a presto
Bhe...ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale...sorry, ma fare la valnerina a 60km\h non ci riesco nemmeno a sforzarmi... uauauauaua... ti sono debitore... ;o)
fatta a velocità sostenuta
se te piace così va bene...![]()
Ciao Daniè, siamo stati bene tutti....ammazza che arietta sulla flaminia al ritorno, meno male che con Anto ci siamo sparati qualcosa al bar
....eh si..c'hai ragione Dani...la valneronzia al tramonto te accende proprio gli special
![]()
Ultima modifica di Hispano; 15/11/2010 alle 19:03 Motivo: UnionePost automatica
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
Sia chiaro che le velocità erano approssimativamente intorno ai 100 km\h, quindi nulla di spericolato, ma solo in scioltezza... Tevojobbene daniè...nun te' ncazzà!!! ;o)
ragassuoli....che cecata al ritorno sulla Flaminiavi assicuro che per chi non ci vede bene è dura....
comunque il giro è stato come al solito una goduria sia come passeggiata che come gita culinaria.....
![]()
La visiera nera l'avevo io...che testa...
Già fatto...ma se continua apiovere così... :o(