ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

bravissimo finalmente ho trovato due terminale in titanio per la mia bestiola![]()
devo dire che son proprio belli e sembrano anche di buona fattura..ma sono ignorante in materia, la Telco è una buona marca?l'ho gia sentita,ma non ricordo bene..
la coppia di terminali in titanio costa 680 euri,il prezzo è gia convenzionato o si riesce a spuntarla spendendo qualcosina in meno?
adesso serve solo che qualcuno faccia da cavia e poi me li piglio di sicuro![]()

mah...dove sarà tutto sto manico di cui vai in giro millantandoti..![]()
![]()
piuttosto abbassa la cresta con le triumphiste in rosa..che ho sentito varie lamentele in giro riguardo a presunte molestie da parte tua![]()
![]()
ero già con i soli collettori quella volta sulla raticosa..non ricordi?![]()
![]()
ciao vecio, tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo!:buonnatale: :buonnatale:
ci becchiamo al bike expo se vieni!![]()

mmmm dalla foto non si capisce molto..ma sono corti come gli originali?'a me sembrano più lunghio me sbaglio?
La scorsa settimana ho inviato una email per sapere la lunghezza dei terminali, mi hanno risposto che la lunghezza e' 320mm come gli originali e che dall'anno prossimo ci sara' un piccolo aumento causato dall'aumento delle materie prime.

oggi li compro ragazzi!!!.....li montero' tra una settimanella....poi vi faccio sapere!! sono in fibrillazione!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()