se non ci resta sotto......

se non ci resta sotto......
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

mi è successo di appoggiare anche il transalp che non era proprio leggero, se non sbaglio 215 kg se non di più.. con la giusta tecnica si alza tranquillamente ! certo che non è da tutti !!
hai proprio ragione con i vecchi due tempi ci si divertiva da matti.. l'unico problema era tenere a terra la ruota anteriore
ah in questo video si vede dove si può andare con l'xc
YouTube - Triumph Tiger 800 und Triumph Tiger 800 XC
Ultima modifica di headless; 16/11/2010 alle 18:35 Motivo: UnionePost automatica
Olà Dipolar.
Hai scritto che l' ABS sarà disponibile a gennaio 2010, non sarebbe gennaio 2011, ho intenzione di comprarla, ma solo con ABS e non vorrei che quel gennaio sia del 2012.
Ciao
Maurizio

quelli di 1000PS fan sempre sti video da pensionati......![]()
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

Io l'ho ordinata... secondo me nn sono ancora pronti e allora sono in produzione con le moto le quali pensano saranno più rikieste, tantè ke stanno producendo la nera, la gialla e bianca poi... poi abs si sbs no, sinceramente io sono molto indeciso ma se penso ke con la mia vekkia z1000 4 anni e 42000 km ho bloccato 2 volte il retro e 1 in staccata... quindi secondo me nn esiste meglio o peggio ma solo individuo e individuo...
Leo, tanto lo sanno tutti che sei un fermone anche nel fuori strada!!!!!!!!!![]()
MTM Liberi da ogni imposizione
Colpo colpo - castagna castagna?????![]()
MTM Liberi da ogni imposizione