Ottimo prezzo ... se non son troppo vecchie ...

Ottimo prezzo ... se non son troppo vecchie ...

Ottimo, io in giugno 270 euro montate. Controlla al data di fabbricazione sulla gomma che non siano troppo vecchie.![]()

io le appena montate dal mio gommista ...260 euro!!
le ho montate per fare le stagioni invernali..poi in primavere le tiro giu e monto due gomme piu sportive.....rossocorsa o sporsmart...!!
Ultima modifica di Torta; 16/11/2010 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Ma voi dite che c'e' differenza fra estate ed inverno?
Io uso la moto 12 mesi l'anno.
Uso le gomme, le consumo e le cambio quando finiscono.
Dite che c'e' differenza fra estate ed inverno?

Le roadsmart sono delle sport-touring, per cui lavorano meglio d'inverno....ma diciamo nella mezza stagione và!!...d'estate se proprio fà molto caldo, se fai una strada con poco grip e se sei proprio uno smanettone tendono a scivolare.....ma se sei un utente normale, non hai il polso con prurito cronico, vai tranquillo e tienile sù 12 mesi su 12!!....durano il giusto e non scalinano
Sul bagnato sono una goduria....per chi può s'intende!!!![]()

Beh! immagino che la tua allegria sia fin troppa x come vado io. Io tutto l'anno 2.4 ant e 2.6 post!!...il mio gommista me le vorrebbe fare 0.1 atm in meno, ma io preferisco così.Comunque, il mio limite è l'anteriore....se non lo sento ben incollato a terra, sò cazzi!...proprio non vado.....ma qui sicuramente entra in gioco il fattore psicologico...il post invece manco lo caco!!!...che sia gonfio o a terra x me non fà differenza....mai avuto problemi con il post