Speed 2011 provata 2 volte: Premettendo che avevo una Corsaro 1200, la prima volta che ho provato la speed 2011 la moto era nuova, 100 Km, francamente non mi ha entusiasmato il motore, sembrava pigro sotto e sopra pure, cambio rumoroso. La seconda prova, moto con 1500 km, è andata decisamente meglio, motore sempre in tiro e svelto a prendere giri, cambio non da manuale ma più che accettabile. Per poter dire qualcosa di preciso sulla ciclistica devo aspettare di utilizzare la mia moto con temperature decenti, cmq è ben frenata, sembra leggera da manovrare a bassa velocità, ottima forcella. Probabilmente per l'utilizzo in pista, (peso 75 KG a secco) il mono avrebbe bisogno di una molla con un k superiore, in strada avanza.
matt: in pista non eri mica tanto cancello........... ci davi del gas.... eccome.......
concordo con matt. va meglio, e meno male che è così...... si cambia, si migliora.......
mi scuso ancora per la parola: cancello. era solo per rendere l'idea del cambiamento e non per denigrare quella che fino a ieri era una delle migliori moto in giro........
fino a ieri........![]()
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
IO NON VADO , LA SPEED 2011 Fà CAGARE. STOP.
TCP Rider

Quotoquanto detto da Millejager,ho provato un giorno con un mio amico che possiede una Buell Ulysses(che và veramente forte) a fare cambio di moto, bene dopo un paio di cuerve l'ho visto sparire e mia ha detto che è rimasto stupefatto.
Comunque io la 2011 l'ho provata e già dalla seduta mi sembra meglio della mia,molto più raccolto verso il manubrio e già dalle prime curve più veloce ad entrare in curva e nei cambi di direzione.
Il motore sembrava essere pù dolce della mia forse perchè aveva soltanto 60 km.
Molto soddisfatto
Ultima modifica di Alex63; 16/11/2010 alle 17:59

Ragazzi, volevo farvi notare una cosa.... dovete anche pensare che quando andate va provare una moto nuova, magari scendete dalla vostra con le gomme consumate e ovalizzate e montate su una moto con gomme nuove... ora, sapete la guidabilità che porta una gomma nuova? quindi senza saperlo il merito di questa superiore manovrabilità è anche delle gomme nuove!... magari provandola con gomme vecchie avrebbe una guida e una sensibilità diversa... sono cose a cui non si pensa, ma che comunque hanno il loro peso.....
Si.... dovevo andare oggi o ieri ma il tempo era di cacca... se cè il sole o non piove vado domani...![]()