Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo la maglia e arrivata adesso mui mui bella fai una fotina
Originariamente Scritto da Gnolo la maglia e arrivata adesso mui mui bella grazie... so'ccontento!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Segy fai una fotina eccole :oook Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
****il mio insetto scoppietante****
.... c'erano anche le istruzioni per l'uso dentro, vero? ^^
bella gnoccolus!!
Originariamente Scritto da criomat grazie... so'ccontento! Originariamente Scritto da criomat .... c'erano anche le istruzioni per l'uso dentro, vero? ^^ certo che c'è ingrediente necessario per ogni buona riuscita ???
Originariamente Scritto da Gnolo certo che c'è ingrediente necessario per ogni buona riuscita ??? ecco ecco... non lo perdere quello, mi raccomando.... che l'ho fatto artigianalmente con le mie manine zozze!
Originariamente Scritto da criomat ecco ecco... non lo perdere quello, mi raccomando.... che l'ho fatto artigianalmente con le mie manine zozze! a me non l'hai dato
maaaaaaaaaaaa non m'hai detto come devo fare per il pagamento O pensavi di farmi il regalo di Natale in anticipo? O quello di compleanno in ritardo?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da criomat ecco ecco... non lo perdere quello, mi raccomando.... che l'ho fatto artigianalmente con le mie manine zozze! certo Originariamente Scritto da Segy a me non l'hai dato capita dai
Regole del Forum