Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dainese tattoo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di john11
    Moto
    Triumph Daytona 675

dainese tattoo

ho acquistato una giacca della dainese modello tattoo. pagato 345 euro in un negozio di roma che stava svendendo i modelli dell'anno scorso al 40% in meno.
    giacca molto tecnica, completamente in pelle, con protezioni in titanio su spalle, e protezioni fisse su gomiti.
    la giacca è nera con i tribali ricamati in bianco, a prima vista mi è sembrata un po tamarra, ma provandola ho cambiato idea, veamente bella, calzata perfetta, e qualità percepibile al top.. naturalmente sporcandola con la bava ho dovuto poi comprarla!

resoconto dopo 2 mesi di utilizzo.

per i primi due giorni mi sn maleddetto di averla comprata, sembrava di andare in giro con una camicia di forza, stretta da morire, limitante nei movimenti.
    alla prima uscita seria ho imparato ad apprezzarla. il suo inserto interno 3d bouble crea una sorta di intercapedine tra la temperatura corporea e la temperatura esterna, rimando accettabile d'estate e tiepido di inverno, cosi da nn avere bisogno della classica imbottitura interna di cui necessitano le altre giacche tecniche.
    nel corso del tempo la pelle ha acquistato l'elasticità giusta per adattarsi completamente, e la panza ringrazia.
    l'unico inconveniente che rimane sono quelle protezioni sulle spalle, che limitano notevolmente i movimenti del casco, infatti nn riesco piu a girare la testa perche la mentoniera mi impatta sul titanio della protezione della spalla.
    in piu c'è una predisposizione per il paraschiena interno, e la cerniera per i pantaloni, che ora uso per una bella fascia copri-chiappe....

voto 9/10: da acquistare!

alla prossima!
    Immagini Allegate Immagini Allegate