piuttosto un chopper erlidevison![]()
Ho preso l' anno scorso uno 08 con 7.000 km, Akra, navigatore Motorrad originale, set completo Alu ed altri optional che vedi .
Devo postare le foto con lo spippolo, te le mando ............
Guarda che gli spegnimenti sono una minchiata, succede moooolto raramente ed appena ci prendi la mano il problema non si presenta piu ........
Cmq auguri, ottimo acquisto .....![]()
Ultima modifica di Wolverine; 08/07/2011 alle 12:55
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
un mio collega l' ha preso nuovo un mese fa, giallo adv, esa, alu, abs, No navigatore, No akra ha speso 22,500 di listino ( gli hanno fatto uno sconticino però ) .........
In un mese 1,500 km, non scende mai da quella moto
Uploaded with ImageShack.us
Come potrai vedere ho montato le piastre personalizzate di " zio cello " il porta documenti-attrezzi ( in piu non è in foto ) lo schienalino con dentro il telo coprimoto realizzato apposta per me da " Archimede Fiorentino ", ho cambiato l' Akra montando quello omologato, ho montato anche il parafango PUIG che ti consiglio ( è bellissimo e fatto bene)
Dimenticavo, appena la guiderai di notte, accendi i faretti, resterai sbalordito
......................................
Ultima modifica di Wolverine; 08/07/2011 alle 16:48
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
lo xeno non lo monto perche a mio avviso si vede male, la luce si sparge e non è direzionata, il mio amico l' ha montato ed ho avuto questa sensazione .
se riesci a farti dare il navigatore Motorrad prendilo perche è bellissimo illuminato di notte, ha una basetta che rimane fissa sul traversino del cupolo, quando non ti serve lo stacchi...........
solo tu mancavi.............. ma che vuoi ???????????????????????
Ma se ti prendo ti passo sopra e per l' occasione montero MT 21 ...........![]()
Ultima modifica di Wolverine; 08/07/2011 alle 17:11 Motivo: UnionePost automatica