Salve ragazzi!..
Ho da poco acquistato una speed 2010 nuova nuova (ho 200 km all'attivo..) e ho notato qualche piccolo problemino per i quali urge un vostro prezioso consiglio..
Allora.. gli scoppiettii in rilascio da quello che ho capito sono una cosa normale delle speed di serie.. confermate?
A parte quello.. ogni tanto mi capita che partendo da fermo, quindi dando poco gas, la moto mi fa un vuoto tendendo a spegnersi (e a volte si spegne).. lo stesso vuoto mi si ripropone mentre vado, quando do la sgasatina per scalare marcia.. in questo caso mi è pure successo che in contemporanea al vuoto ha fatto tipo uno scoppio dalla cassa filtro....cosa può essere??.. carburazione troppo magra?.. ovviamente non lo fa sempre.. però capita abbastanza spesso..
Altra cosa meno grave.. ho notato che andando dritto, il manubrio e la piastra rimangono leggermente sterzati verso destra rispetto alla ruota anteriore, come se le forcelle fossero leggermente girate dentro le piatre.. è possibile questa cosa?.. dite che allentando le piastre e mettendo la ruota dritta col manubrio risolvo la cosa?..
ringrazio chiunque abbia voglia di darmi qualche dritta..![]()

) e ho notato qualche piccolo problemino per i quali urge un vostro prezioso consiglio..
..cosa può essere??.. carburazione troppo magra?.. ovviamente non lo fa sempre.. però capita abbastanza spesso..

penso sia normale...io non faccio testo comunque,ho la moto da 1 solo mese