Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FrankyTripleR Ottimo!!! Originariamente Scritto da Intriplato grazie
****il mio insetto scoppietante****
prego!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ io so er cobra ! lo sappiamo non ripetere sempre le stesse cose
Originariamente Scritto da Gnolo o sppammiao le cose sembro un disco rotto bene così
Originariamente Scritto da @ndre@ sembro un disco rotto bene così in bocca al lupo
No, lui và in culo alla balena...
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da FrankyTripleR No, lui và in culo alla balena... ottima prospettiva
da non vantarsene
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
chiudere
Originariamente Scritto da papitosky da non vantarsene Originariamente Scritto da Intriplato chiudere chiudi invia un mp al mod
Regole del Forum