all'inizio si sopporta bene........quando c'è ancora l'entusiamo.....la passione a mille....dopo un pò...pesa.....e se uno dei due non fa delle scelte coraggiose va a finire quasi sempre male.....purtroppo...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
non hai capito cosa volevo dire forse frankie! non mi pare dia ver detto niente di male!
volevo solo dire che vivere a 1000 km ci può anche stare quando con la tua lei sei sposato e hai comunque una csa in comune! diverso è se sei fidanzato con una ragazza che vive in un'altra città dove ha un lavoro una casa ecc..ecc e tu sei nella stessa situazione in un'altra città! se questo ti ha offeso...mi spiace...ma non ci vedo nulla di offensivo mi pare....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
a me mancava la normalità ,le piccole cose ...... diventava complicato organizzare qualsiasi cosa .......certo quando ci vedevamo tutttttttooooo ok ma anche quello era diventato uno stress perchè non puoi fare in due mezze giornate tutto quello ke una coppia normale fà in una settimana(sex a parte)