Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ancora qua siete a parlare di distanze.....
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
anzichè parlare te la faccio cantare
YouTube Video
anche Modugno mi pare azzeccato....anzi....anche di più!
YouTube Video
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
questa è più romantica ...
YouTube Video
.....piuì romanticismo per tutti!!
a volte siete anche teneri....hihihihihi!!! ma solo part-time....come la mia storia con l'orso!!![]()
i problemi nascono quando desideri di più ....... un rapporto a distanza può andare avanti x molto tempo ma x come sono fatto io mi è iniziato a pesare dopo un anno e mezzo .......
[QUOTE=robyeve;4064705]i problemi nascono quando desideri di più ....... un rapporto a distanza può andare avanti x molto tempo ma x come sono fatto io mi è iniziato a pesare dopo un anno e mezzo .......[/QUOTE
...diciamo che forse, ma forse....il nostro valore aggiunto sono le nostre abitudini quotidiane....è difficile rinunciare alle proprie comodità, ai propri vizi, si diventa autoindulgenti...anzi motoindulgenti....quando si vive da soli da un po'....
e quindi alla fine nessuno dei due rinuncia alla propria individualità settimanale e ci si coccola come coppia nei week e in vacanza...
come diceva un Re piemontese...."fin c'ha dura".......fino a quando ...dura!!![]()