Non ho mai messo nulla in vendita nel mercatino MC e nei prossimi giorni mettero' per la prima volta in vendita molti pezzi della mie due MC (Thruxton e Bonneville entrambe a carb),la maggior parte dei pezzi sono come nuovi alcuni addiritture sono ancora incelophanati........parlo di ammo,scarichi,fregi,selle,serbatoio ecc.ecc.ecc. e per non creare malumori oppure interventi dei "soliti idioti" che dicono:"ma nuovo costa cosi' perche' lo vendi a coli'" (cose che a me danno particolarmente fastidio)
vorrei sapere da chi ha piu' esperienza di me come si valuta onestamente l'usato........se al 30,40 o 50% del prezzi di listino e sopratutto quando si parla di pezzi nuovi e mai montati come si possono valutare..........Grazie e scusate la dilungagine del 3D
![]()

parlo di ammo,scarichi,fregi,selle,serbatoio ecc.ecc.ecc. e per non creare malumori oppure interventi dei "soliti idioti" che dicono:"ma nuovo costa cosi' perche' lo vendi a coli'" (cose che a me danno particolarmente fastidio)
vorrei sapere da chi ha piu' esperienza di me come si valuta onestamente l'usato........se al 30,40 o 50% del prezzi di listino e sopratutto quando si parla di pezzi nuovi e mai montati come si possono valutare..........Grazie e scusate la dilungagine del 3D

).