domino non è che per caso hai un parafango anteriore corto? magari con staffa...sarebbe perfetto

ecco Chris....addio!
è stato bello conoscervi![]()

tornando alla tua domanda iniziale......
secondo la mia modestissima esperienza di compratore e venditore, devi considerare alcuni parametri che fanno il prezzo ...la reperibilita' o l'escxlusivita' o anche la richiesta del pezzo...per esempio: come dice Enrico gli ammo di serie non fregano a nessuno e valgono poco, anche se intonsi.....per una coppia di ruote a raggi Alpina o una sella P&P puoi chiedere ( quasi ) la cifra che vuoi ma sempre tenendo in considerazione il prezzo a nuovo....
comunque sui ricambi e gli accessori " comuni " mi regolerei attorno al 50 % del prezzo
the best is yet to come......

c'è gente che riesce a vendere cose usate al prezzo del nuovo, o addirittura sopra, e si ritrova un sacco di feedback positivi...fai tu, al massimo te lo fanno notare e abbassi.
questo discorso però non vale per il tappo con chiave, che se andasse bene per la mia, potrebbe anche interessarmi...il tappo lo devi praticamente regalare a chi te lo chiede
edit: e pure la pompa freno devi svendere, che la gente vuole le robe serie, no le cazzate montate di fabbrica..... così smetto di uppare di là e di infastidire ramarro e herbie
Ultima modifica di Obsolete; 17/11/2010 alle 00:20
E che c***o!!!!
Allora a quanto lo vendi il serbatoio per Bonneville iniezione?
![]()