vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
beh in effetti....non è da tutti i giorni....
forse solo il terzo è + normale
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
E soprattutto mai visto un film cosi.....wall street spettacolo!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
COME NO, IO BASTA CHE APRO LA FINESTRA![]()
PS. GRANDE WALL STREET
Originariamente Scritto da Filomao
Wall Street.....tra i miei film preferiti!!Grande filo!!
bye
hs
Nei secoli fedele
li vedo spesso io ..... sul poster dalla parete di casa ahahahah
ANCHE DERYL HANNAH NON è NIENTE MALE IN QUEL FILM
Ultima modifica di bastard inside; 07/04/2006 alle 15:22
Originariamente Scritto da fabiodex
SPETTACOLARI!
qualcosa di simile l'ho visto in irlanda sulle Cliff or moher(le famose scogliere...)
![]()
teamoff.org
Cairns (Australia) - 2003. Seduto su una spiaggia di bianco corallo con un birra in mano, lo sciabordio placido del mare, due tre barche a vela che oscillano morbidamente e il cielo... rosso, con cento sfumature diverse che arrivano fino al blu notte, le poche nubi sembrano tizzoni roventi. Una brezza fresca carezzava la pella cotta da una giornata fin troppo soleggiata. Mi volto, guardo accanto a me e dico:
"MA CON QUESTO CAZZO DI TRAMONTO NON DOVREI AVERE ACCANTO UNA STRAFIGA INVECE DI TE..BRUTTO SFIGATO!!???"
Originariamente Scritto da GreenArrow
![]()
![]()
![]()
mi e' successo di pensare la stessa cosa questo capodanno passato in australia...ma io ero sulle Withsundays.....in barca con degli amici.....ah ah ah ah!!!![]()
teamoff.org