Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: Distorta la percezione spazio/temporale a Napoli.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio


    Valterone dirà che i commissari europei son comunisti ora,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    No, scrivo che è ora di finirla con le minchiate. Che il nano si sia assunto il compito di pulire e non l'abbia fatto non distoglie la mia attenzione dal fatto che la gente non ha 2 anni e certe cose dovrebbe capirle. L'ambiente mi sembra denso di ipocrisia e di immondizia da ben prima dell'avvento del nano.

    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ..............e' innegabile: mister B in modalita' "sborone" ha fatto promesse che, delle due l'una, o sapeva di non poter mantenere, e allora e' un bugiardo, o non sapeva di non poter mantenere, e allora e' un ingenuo (per essere particolarmente benevoli) e non merita di fare il presidente del consiglio .

    va anche detto pero', al di la della disputa politica, che nei filmati di napoli si vedono per la strada OGNI GENERE DI RIFIUTI, oltre alle normali immondizie casalinghe.

    La televisione ci ha fatto vedere imballaggi giganteschi, mobili , sdraio di metallo, elettrodomestici di ogni genere e misura.................ora, ma se c'e' il problema dei rifiuti, e lo si sa, ma e' proprio il caso di acuirlo buttando anche questo genere di cose che: A) in ogni citta' e' vietato buttare come rifiuti urbani normali e B) forse si possono tenere ancora qualche giorno in casa o in cantina , per evitare di mandarla completamente in vacca (scusate il neologismo) ?

    per finire, ma se il problema sta nelle discariche riempite abusivamente dalla camorra, e pare che la cosa sia di dominio pubblico, ma perche' oltre che fermare i camion che trasportano legalmente i rifiuti, non c'e' stata una almeno pari sollevazione popolare (giorno e notte, con gazebo, te caldo , mamme piangenti e putipu') contro quei camion ?

    Ultima modifica di valterone; 23/11/2010 alle 17:47 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    No, scrivo che è ora di finirla con le minchiate. Che il nano si sia assunto il compito di pulire e non l'abbia fatto non distoglie la mia attenzione dal fatto che la gente non ha 2 anni e certe cose dovrebbe capirle. L'ambiente mi sembra denso di ipocrisia e di immondizia da ben prima dell'avvento del nano.
    ai commissari europei non gli fotte niente dei motivi

    Rifiuti Napoli, condanna dei Commissari europei: “La situazione in due anni non è cambiata” | Direttanews.it

Discussioni Simili

  1. Temporale
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 30/08/2011, 18:11
  2. Napoli, sempre Napoli, fortissimamente Napoli
    Di giorgiorox nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 257
    Ultimo Messaggio: 13/05/2011, 19:07
  3. Quanto il ricordo altera la percezione del reale?
    Di Bikerneofita nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04/05/2010, 14:26
  4. oltre la normale percezione
    Di gabri620 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15/10/2009, 12:00
  5. Il mio primo temporale
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 21/09/2009, 16:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •