eccomi qui.
parlo a titolo personale.
Non c'è voglia di scrivere poiche' è gia stato detto tutto adesso siamo ad aspettare che si faccia qualcosa.
Siamo stati vittime di gestioni sia di dx quanto di sx sbagliate che hanno pensato ad altro invece di occuparsi di una cosa del genere.
il fatto che mi ha colpito è stato il rifiuto di altre regioni ( tranne toscana e molise ) che si sono dette indisponibili ad aiutarci, indisponibili a lenire la crisi rifiuti, mentre quando ci stava da smaltire illegalmente ci hanno tutti bussato la porta e noi ( fessi ) abbiamo sempre aperto .... purtroppo!!!!
anche questa volta ce la caveremo da soli ci vorra' del tempo ma ci riusciremo.
Ultima modifica di 081; 22/11/2010 alle 14:27
mi sa che tu ce l'hai piu' con i Napoletani.
credimi non è difficile comprare i bidoncini per la differenziata, il problema è quando l'hai accumulata e davi andare a sversarla, trovi i contenitori unici.
Prova a riflettere sul fatto che Noi siamo vittime di 15 anni di amministrazione di sinistra!!!
sei mai stato a Napoli, o guardi solo la TV e sfogli il giornale?
quando vuoi sei mio ospite, magari rincasi con un'idea diversa o confermerai cio' che dici, ma prima di allora rifletti prima di dire cavolate
Ultima modifica di 081; 22/11/2010 alle 16:34 Motivo: UnionePost automatica
Napoli mi manca,e purtroppo scrivo per quanto visto e letto in tv,sarà un caso ma siete sempre in prima pagina per fatti poco piacevoli,quindi uno può farsi un'idea sbagliata.
Più che vittime di un governo di sinistra siete più vittime di voi stessi,poi ovviamente è chi governa che ha le maggiori responsabilità,ma visto che cmq c'erano anche altri candidati se quelli di sx non andavano bene potevate cambiare perchè avete aspettato che vi portassero a questo punto????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO