Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 127

Discussione: Distorta la percezione spazio/temporale a Napoli.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    "avranno è ovvio", non è retorica,
    hai preso la tangente anche tu
    e tu ti sei fatto troppe secanti

lascia perdere "retorica" e dimmi se il senso della mia frase era sbagliato , se lo e' , chiedo scusa, avevo capito (ma secondo me anche altri avrebbero capito) male.

leggi pero' anche il seguito: dico che le responsabilita' sono parimenti gravi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

lo dicevo a GC (grazie al caxxo ) 57

suka
    La precisazione era dovuta al fatto che non conoscendoci ancora bene,nemmeno virtualmente,poteva esser travisata
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    La precisazione era dovuta al fatto che non conoscendoci ancora bene,nemmeno virtualmente,poteva esser travisata
    diglielo un po', a quel suclòn

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e tu ti sei fatto troppe secanti

lascia perdere "retorica" e dimmi se il senso della mia frase era sbagliato , se lo e' , chiedo scusa, avevo capito (ma secondo me anche altri avrebbero capito) male.

leggi pero' anche il seguito: dico che le responsabilita' sono parimenti gravi
    la tiri troppo x le lunghe, mi sembri Fini

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    la tiri troppo x le lunghe, mi sembri Fini
    che ci posso fare se tu prendi granchi, abbagli, roma per toma, lucciole per lanterne, fischi per fiaschi.........ma non vorrei dilungarmi troppo

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Berkusconi in diretta tv telefona a Ballaro' perchè indignato da un servizio sui rifiuti che diceva che un mese fà aveva promesso che in 10 giorni sarebbe stato tutto a posto.
    e ovviamente non accetta domande ne contradditorio.
    Ragazzi secondo me faranno qualche bel buco grosso,ci metteranno dentro tutta la spazzatura e poi si ricomincia da capo.
    Questa è una crisi enorme,che deriva da anni e anni di menefreghismo totale nei confronti del problema e gli amministratori locali (bassolino-Jervolino etc.) hanno enormi responsabilità derivanti dal fatto che mentre nel resto del paese si formava una coscienza sullo smaltimento dei rifiuti e moltissime amministrazioni locali investivano risorse per la differenziata lì non si faceva nulla.
    E le discariche si son riempite e la malavita controlla parte della popolazione e nuovi termovalorizzatori non si riesce a farli.
    Poi c'è sicuramente anche un problema di educazione civica.
    poi c'è che tutti sti pagliacci,PSICONANO ALBERO DA FIGURE DI MERDA PUTTANIERE MAFIOSO(sentenza dell'utri di lunedì) PORTATORE MALATO DI CONFLITTO DI INTERESSI,P2ISTA,E QUANT'ALTRO per primo,che sono a governarci devono andarsene SUBITO!
    Ciao
    Ultima modifica di embolo; 24/11/2010 alle 06:43

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da embolo Visualizza Messaggio
    Berkusconi in diretta tv telefona a Ballaro' perchè indignato da un servizio sui rifiuti che diceva che un mese fà aveva promesso che in 10 giorni sarebbe stato tutto a posto.
    e ovviamente non accetta domande ne contradditorio.
    Ragazzi secondo me faranno qualche bel buco grosso,ci metteranno dentro tutta la spazzatura e poi si ricomincia da capo.
    Questa è una crisi enorme,che deriva da anni e anni di menefreghismo totale nei confronti del problema e gli amministratori locali (bassolino-Jervolino etc.) hanno enormi responsabilità derivanti dal fatto che mentre nel resto del paese si formava una coscienza sullo smaltimento dei rifiuti e moltissime amministrazioni locali investivano risorse per la differenziata lì non si faceva nulla.
    E le discariche si son riempite e la malavita controlla parte della popolazione e nuovi termovalorizzatori non si riesce a farli.
    Poi c'è sicuramente anche un problema di educazione civica.
    poi c'è che tutti sti pagliacci,PSICONANO ALBERO DA FIGURE DI MERDA PUTTANIERE MAFIOSO(sentenza dell'utri di lunedì) PORTATORE MALATO DI CONFLITTO DI INTERESSI,P2ISTA,E QUANT'ALTRO per primo,che sono a governarci devono andarsene SUBITO!
    Ciao
    Due anni fa andò così. Treni di rifiuti per la germania e discariche aperte/riaperte senza le necessarie procedure di messa in sicurezza che ora si scoprono inquinanti, maleodoranti, con veleno nelle falde acquifere.

Quanto al termovalizzatore aperto con una linea sola le altre non funzionano...

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Il comportamento di B. ieri sera a Ballarò è stato dir poco "imbarazzante"....che figura di merd@!!....arroganza allo stato puro!!....Floris che non mi stà particolarmente simpatico l'ha "stagnato" per bene senza aver bisogno di alzare la voce...BRAVO!!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    meno male che Floris c'è, a casa il governo, sono troppo alla frutta, speriamo non facciano ulteriori cazzate disastrose x il paese

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Cacciatevi in testa che un buco per la spazzatura va trovato e basta, a norma ma anche no, perchè in emergenza le cose non si possono fare come vanno fatte e non perchè lo dico io ma perchè nemmeno quando il tempo è amico, si fanno come si deve. L'altra ipotesi è lasciare la spazzatura per la strada, dovrebbe essere chiaro che non ci sono alternative. Dopo che si è trovato il buco (cava, Germania, sottotappeto...), non deve ricominciare tutto come prima .
    Non mi sembra difficile...
    Questa situazione ha bisogno di un punto zero dal quale ripartire con comportamenti diversi. Se le strade vengono ripulite ( e non menatemi il torrone, cazzo, sono state ripulite più e più volte) e dopo si ricomincia a lasciare il divano e le gomme fuori del cassonetto, non si è capito un cazzo e allora ci si merita la situazione intera e anche il disprezzo altrui.
    Chiudo i miei interventi in questo 3d.. .. la discussione è scesa sotto al minimo.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima