Nn è merdley che hai le porte del router chiuse?
Il cavo ethernet e' tondo, schermato, con all' interno 4 coppie di fili. Questo il cat 5 ok per i 100Mb/s.
Il cat 6 per 1Gb/s sono schermate le singole coppie.
Non e' normale e non e' sottile.
La cat e' scritta sopra oltre al tipo di cavo
Il fatto che passi vicino a fili e/o prese elettriche, in un impianto civile, difficilmente crea un degrado prestazionale cosi' elevato
Ultima modifica di thundergreen67; 17/11/2010 alle 14:23 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Muttley; 17/11/2010 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Guarda anche le 4 coppie come sono collegate sui connettori, se hai possibilita' fai foto e caricale su tcp no su siti esterni che non le posso vedere
ecco, mi fai pensare ...perche' ho fatto qualche porcata sul router indicando specifiche porte x emule o zozzerie varie ....
con ps3 media server sul PC deve essere gestita qualche particolare porta sul router ? attualmente non le gestisco
ok , siete dei fenomeni![]()
Ultima modifica di Muttley; 17/11/2010 alle 14:29 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Trasferisci da ps3 a...?
Comunque se hai chiuso qualcosa che non dovevi, non trasferisci nulla, poiche' non instauri la connessione.
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo