no aspetta, sto perdendo il filo.
il problema è sul trasferimento di dati all'interno della tua rete domestica o stiamo parlando di trasferimento dati dalla rete (internet) al tuo pc?
no aspetta, sto perdendo il filo.
il problema è sul trasferimento di dati all'interno della tua rete domestica o stiamo parlando di trasferimento dati dalla rete (internet) al tuo pc?
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
e' la lan interna dal PC alla PS3 , internet va benino e' a 7 mega e vado a 3,7 mega ...ma come qualcuno gia' sa' e' un problema di distanza con la centrale.
Adesso quel qualcuno mi mandera' a cagare
Scusate ma vado e vengo da una riunione per seguire questo 3D![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Ultima modifica di Muttley; 17/11/2010 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Piu' facile cablato male.
Che cavo e'? Ci sono prese? sono ethernet? Tutto cat. 5? Come sono collegati i singoli fili?
e se provi il trasferimento via wifi dello stesso file quanto ci metti?
è un buon modo per discriminare rispetto alla lan. se così fosse il TAL Tribunale Amministrativo della Lan di Muttley sentenzia: cavo di m***a da sostituire.....
invito accettato. io porto il vino![]()
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
normalissimo e sottilissimo cavo di rete , le 2 estremita' rj45 le ha fatte un'amico che fa l'elettricista con l'apposito apparecchio.
ripero il cavo passa nelle canaline dove passano anche i fili elettrici e in 2 punti passa vicino a delle prese elettriche
guarda che a casa mia il vino non manca
son convinto anch'io che sia un cavo da stendibiancheria piu' che di rete
Ultima modifica di Muttley; 17/11/2010 alle 14:17 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC