Qualcuno di voi ha mai montato gli extension di Norman Hyde per gli specchietti originali ?

Qualcuno di voi ha mai montato gli extension di Norman Hyde per gli specchietti originali ?

non so nemmeno cosa siano... ma mi terrorizzano un pò....
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

Se mi dai il tuo terminale in carbonio dell'elicottero, magari provo a costruirli con quello
Dai sto scherzando....ho letto il tuo post e devo dire che sei davvero un mito!!
In effetti non ti do tutti i torti per questi extensions, è che sto cercando di migliorare la visibilità degli specchietti dopo aver montato lo sport bar. I vari bar end e specchietti aftermarket che si trovano in giro, per ora nn mi hanno convinto del tutto.
Io ho montato le "extension" per un breve periodo con lo sportbar per risolvere i problemi di visibilità.
e' vero si che risolvono il problema visibilità, ma a dirla tuta esteticamente sono una porcata infame.
Era come girare con le antenne: l'alternativa più economica e di miglior effetto è prendere le astine degli originali e piegarle scaldandole con il cannello. Con un po' di accortezza il risultato è garantito.
Ora monto un paio di specchi omologati di cui purtroppo non conosco la marca. Sono montati con l'adattatore FAR passante e li ho trovati per caso: i migliori che abbia mai avuto anche se non saprei come consigliarti su dove trovarli.
prima di questi ho montato quelli consigliati da keir: mi son trovato bene anche con questi, anche se un po' ingombranti.
Bonnie Coratella Roma

Ciao. Hai per caso la possibilità di mandarmi una foto dei tuoi montati? ti lascio la mia mail: pb2001it@yahoo.it
Ricordi dove li hai comprati?
grazie
Li ho levati 2 anni fa, difficile che riesca a trovare una foto.
Li ho comprati usati, accorpandoli ad un altro acquisto compulsivo, perchè già in principio non ero troppo convinto.
Il mio consiglio rimane uno:
lascia perdere e batti una strada alternativa, fidati di chi ci ha già sbattuto il naso.
edit:
sono rincoglionito e capisco forse solo ora il senso del messaggio:
intendi forse degli specchietti che monto ora?
se è così, vedo di fare una foto e mandartela, ora monto l'M-Bar ma le considerazioni rimangono le stesse.
Li ho presi da Marmorata a Roma, un negozio di riferimento in Italia peraccessori HD e BMW.
Solo che tornandoci altre volte non mi sembra di averli più visti in vendita.
Ultima modifica di gigioneilsburone; 17/11/2010 alle 16:56
Bonnie Coratella Roma

Io monto questi della Halcyon e mi trovo benissimo, non vibrano e ci si vede bene
Uploaded with ImageShack.us
Motoperpetuo Roma

Si, scusa, intendevo quelli che monti ora.
Chicco, molto belli e molto classic. Devo dire che ci stanno proprio bene.Ma ho paura che i bar end allunghino troppo il manubrio. A dire il vero dal vivo ho visto solo i far montati su di un thruxton, e mi sembrava che il manubrio risultasse molto più largo.
Aggiungo....che della tua moto mi piace un sacco la sella (misto attivando per acquistarla) e ovviamente i famigerati mouth organ sul serba!!!
Ultima modifica di ancatdubh; 17/11/2010 alle 17:27 Motivo: UnionePost automatica