Quindi ora visto l'allargarsi della famiglia devi prendere una moto con 3 cilindri giusto?![]()
Quindi ora visto l'allargarsi della famiglia devi prendere una moto con 3 cilindri giusto?![]()
bravo machi! congratulations per la famigliola!
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
MACHI : le mie piu' sentite CONGRATULAZIONI!![]()
anche io e mia moglie abbiamo tribolato x avere la nostra stupendissima Guia, CONGRATULAZIONI quindi e preparati a giorni ed emozioni indimenticabili
POSSO SOLO CONCORDARE CON LE TUE PAROLE ... ANCHE IO I PRIMI DI mARZO DEL 2007 DIVENTERO' PADRE .... NON VEDO L'ORA ... UNA BAMBINA PURE IO .... MATILDE ..... ( non verrā mai al T-Day nenche quando maggiorenne .... ) .... non mi fido dei Triumphisti![]()
CONGRATULAZIONI PAPA'!!!
penso che diventare papā sia per l'uomo motivo di grande orgoglio oltre che di grande responsabilitā, condivido a pieno il tuo stato forza e coraggio
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
machi machi quanto ti capisco![]()
condivido in pieno la tua felicita e il tuo stato d'animo . a maggio divento pappa di un maschietto , anche io e da quando l'ho saputo sono diventato un altra persona . sapevo che avrebbe portato cambiamenti un evento simile , ma non a questo livello . č una cosa bellissima..... le sensazioni che si provano![]()
![]()
![]()
auguri machi
AUGURONI MACHI!! RINGRAZIAMO LUI![]()