Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SpongeBob Ogni tanto ci gioco pure io, al computer, ma la maggior parte delle volte è lui che mi bastona... è un gioco da russi non da sardi
Originariamente Scritto da Intriplato è un gioco da russi non da sardi LUI non mi pare tanto russo...
Mens Sana in Corpore Sardo La mia Dragonessa verde
Originariamente Scritto da SpongeBob LUI non mi pare tanto russo... infatti sta perdendo
Originariamente Scritto da Intriplato infatti sta perdendo E che ne sai, sei stato tu a batterlo?
Ora il campione del mondo dovrebbe essere un indiano... http://en.wikipedia.org/wiki/Viswanathan_Anand
Originariamente Scritto da SpongeBob Ora il campione del mondo dovrebbe essere un indiano... non seguo + ormai, infatti quei 2 erano campioni anche + di 20 anni fa
Originariamente Scritto da Intriplato non seguo + ormai, infatti quei 2 erano campioni anche + di 20 anni fa E allora aggiornati, prima di proferire frasi razziste contro i Sardi...
Originariamente Scritto da SpongeBob E allora aggiornati, prima di proferire frasi razziste contro i Sardi... penso al vs sommo rappresentante medoro, scusami
in italia prova scacchisti.it :-)
Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage
Regole del Forum