Ciao, da poco ho comprato una legend 900 con 26000 km circa, e chi mi ha venduto la moto, ha omesso di dirmi che la guarnizione di testa era bruciata. Premetto che la moto non ha problemi, il motore vā bene, ma chiaramente il radiatore era senza acqua e per questo non dava problemi grossi.. La vaschetta era piena e mi sono fidato di quella, ho fatto un giretto e si č accesa la spia della temperatura. Non ho forzato, ho aspettato che si raffreddasse e sono tornato a casa. La ventola non č mai partita. Portata dal meccanico, pensando ad un contatto o alla valvola intasata, ho avuto la brutta notizia. Radiatore vuoto, e guarnizione andata. Il preventivo mi ha fatto accaponare la pelle!!! Il tipo che mi ha venduto la moto dice che assolutamente non sapeva nulla...mi puzza... ma non posso dimostrare il contrario.
Che fare? venderla ammettendo il problema (Quanto posso chiedere?)o tenerla e farla aggiustare?
La cosa strana comunque č che la moto non fuma, parte normalmente e non sō se č normale che l'acqua nella vaschetta sia rimasta tra le due tacche. Ciao a tutti e grazie di aver letto comunque lo sfogo.
p.s. Accetto consigli!