Mo che c'entra Saviano?
Stavamo parlando del voto referendario su Masi o no?
Da lì siamo finiti a discettare su cosa fosse l'USIGRAI e la FNSI.
Io non ho etichettato nessuno, rileggi con attenzione.
Salvo che sia etichettare affermare che l'USIGRAI è di sinistra, la FNSI pure, e che L'usigrai è largamente rappresentativo in RAI.
Il termine comunista non l'ho usato io per primo, e se leggi bene ho scritto cose diverse.
Se c'è qualcuno di non allineato qui dentro semmai posso rivendicare d'essere io
Mi pare sia un pò allusivo..... e un "zinzino offensivo"
Quanto a stabilire chi è uomo e chi non lo è...lo faceva anche uno coi baffetti.....
(sai allusione per allusione...)
Ultima modifica di 357magnum; 18/11/2010 alle 10:50 Motivo: ortografia
Q8 Magnum
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Lungi da me il voler offendere,e tanto meno l'omino con i baffetti(non quello della nota marca di caffettiere)comunque certe cose sono palesemente indifendibili,e chi lo fa ,secondo me,dovrebbe prima pensare e poi ammettere che sbagliare è umano,non provare a giustificare sempre il proprio ...........le idee le cambia solo che ce le ha,se ne ha il coraggio
vivo a mia insaputa
Perdonami ma cosa sia indifendibile chi lo stabilisce?
Credo che qui tutti pensino prima di scrivere (non ci crederai...ma lo faccio , nell'ambito delle mie possibilità perfino io)
Sbgaliare è certamente umano, ma non potresti essere tu ad essere in errore?
Non lo hai neppure preso in considerazione a quanto pare
Ohh le idee si cambiano, su questo sono d'accordo. Sapessi come ho modificato quelle poche che ho nel corso del tempo
Continui ad essere...leggermente allusivo e offensivo, secondo me![]()
Saviano era palesemente un esempio per far capire quello che volevo dire.
Il concetto che l' Usigrai è in maggioranza di sinistra ...lo ha detto anche Masi quindi fonte molto auterovele.
Tornando a Saviano e al suo programma anche a me non sono piaciuti alcuni passaggi e non ho difficoltà a dirlo. Quello che in quel contesto mi piace è il proporre argomeni di riflessione/discussione.
Il Ministro dell' Interno che si offende per una la denuncia di fatti già noti ai magistrati o alle forze dell'ordine mi sembra una forzatura incomprensibile o meglio facilmente comprensibile.
E infine nel quadro attuale dell'informazione del servizio pubblico mi sembra che alcuni programmi tacciati di "comunismo" (per semplicare) sia una piccola parte in confronto ....PER ESEMPIO al TG1 notizie (date e non date) oltre agli editoriale del "democratico" Minzolini..................
Mah guarda,il confrontarsi serve a cambiare o almeno a riconsiderare le proprie idee.E veramente non voglio offendere,daltronde si scrive su un forum e dovrebbe essese un momento di svago,gia' si tribola a lavorare e a vivere.Comunque io credo a proposito dell'indifendibile di prima che il cercare di difendere certe azioni palesemente "illegali"(so che è un termine inesatto ma al momento non me ne vengono altri e non voglio essere prolisso)faccia male (agli altri ovviamente)e offenda l'intelligenza..............poi se c'e la convenienza e si calpesta l'etica(si daccordo non si fa'ma)...........ma porca vacca quando non c'è manco quella........
![]()
vivo a mia insaputa
Mister...c'è un tread apposito su Saviano, mi pare.
Qui si sta parlando di Masi e del referendum a lui contrario.
Che l'abbia detto anche Masi che l'Usigrai è di sinistra se da un lato mi fa piacere (Masi potrà essere anche politicamente antipatico, ma cretino non è) da un altro è la scoperta dell'acqua calda, basta essere un minimo attenti a cosa ha detto e fatto l'Usigrai nel corso del tempo.
Dici che sono pochi i programmi di sinistra?E questi:?
ANNO ZERO ( RAI DUE )
BALLARO' ( RAI TRE )
TG3 ( RAI TRE )
LINEA NOTTE - TG3 ( RAI TRE )
PARLA CON ME ( RAI TRE )
CHE TEMPO CHE FA ( RAI TRE )
L'ERA GLACIALE ( RAI DUE )
TG3 MINUTI ( RAI TRE )
1/2 h ( RAI TRE )
Le storie. Diario italiano ( RAI TRE )
Presa Diretta ( RAI TRE )
REPORT ( RAI TRE )
BLOB... ( RAI TRE )
GLOB, L'OSCENO DEL VILLAGGIO ( RAI TRE )
COMINCIAMO BENE ( RAI TRE )
EXIT ( RAI TRE )
TV-TALK (RAI TRE)
aggiungiamoci il TG2 ormai filofiniano.....e l'elenco è ancora molto incompleto
![]()
Minzolini che omette le notizie negative su besconi come lo definite ?
sentiamo....