sapevo di vincere facile con Minzolini, tu piuttosto non ti sembra di fare l'avvocato delle cause perse a difendere sti tizi impuniti e indifendibili ?
ti cito 2 cose visto che te la ridevi sul fatto che non te le citavo subito, ma ti parlavo solo della d'Addario
Societ Pannunzio per la libert d'informazione - La Società Pannunzio denuncia Minzolini all'Ordine dei giornalisti per il falso sul caso Mills
(denunciato x falso sul caso mills)
Minzolini, la mozione che non servirà
Oggi alla Camera comincia la discussione sulla mozione che Futuro e Libertà ha presentato contro il Tg1, il suo direttore Augusto Minzolini e il pluralismo non rispettato in Rai. Una mozione sulla quale convergeranno Pd e Idv, e che rappresenterà una severa censura nei confronti dell’operato del Minzo.
Il dito è puntato contro il Tg1 di Augusto Minzolini che «in forma indiretta e diretta partecipa al dibattito politico a sostegno di determinate posizioni o proposte legislative». Nel mirino anche il direttore generale Masi che «è giunto ad avocare una responsabilità sostanzialmente esclusiva sui programmi di informazione e approfondimento secondo criteri ispirati a valutazioni politiche».
E non servirà a nulla. Perché la mozione non impegna il governo e chicchesia a fare niente di niente. Nonostante il duo Minzolini & Masi si stia coprendo di ridicolo ormai da mesi, e ultimamente peggiori, con il secondo che chiede austerity mentre il primo spende 60mila euro con la carta di credito della Rai, la situazione del servizio pubblico è un classico: grave ma non seria. E il comportamento di Fli, che ha un consigliere in CdA il quale, se volesse, potrebbe davvero cacciare via i due, è quantomeno ridicola: ancora una volta preferisce le chiacchiere ai fatti. Il sospetto è che finirà così anche il 14 dicembre.
direi che bastano meglio che mi fermo qui va......buona lettura![]()