Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 104

Discussione: ABS su nuova Speed 2011

TCP Rider L'avatar di Grumpy
    Moto
    Speed Triple my11 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Franktriumph Visualizza Messaggio
    Sono stato sabato dal mio concessionario Triumph, che mi ha detto che hanno anticipato le consegne delle speed 2011 ABS e posticipato quelle senza ABS.
    Infatti sta avendo molte difficoltà a ricevere quelle senza ABS, avendone già vendute varie...

P.S. Cmq LA MIA è arrivata!!!! ora immatricolazione e assicurazione() e VIAAAA!!!
    allora dovrebbe essere a giorni la consegna per quelle con l'abs ...non vedo l'ora...

Sono contento per te che ti sia arrivata, mi raccomando foto e prime impressioni della frenata con l'abs

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Superferra
    Moto
    piedi..., ex Ducati StreetFighter, ex Speed Triple 1050
    Alla fine io mi sono risolto il dubbio sulla Speed con o senza ABS: ho preso la Streetfighter che non ha l'abs...

Ma se ci fosse stato disinseribile forse l'avrei preso per quando piove ho sei in città.

ciao!
    JOE BAR TEAM

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Superferra Visualizza Messaggio
    Alla fine io mi sono risolto il dubbio sulla Speed con o senza ABS: ho preso la Streetfighter che non ha l'abs...

Ma se ci fosse stato disinseribile forse l'avrei preso per quando piove ho sei in città.

ciao!
    Complimenti!....
    quale hai preso?..... normale o "S".

TCP Rider L'avatar di Fux
    Moto
    Speed Triple 1050
    l'abs è un peso che non ci possiamo permettere. La moto è un veicolo che va alleggerito non appesantito
    "

TCP Rider L'avatar di Niko80
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12
    si, e se poi ti smoccoli perche hai dovuto pinzare a bestia sul bagnato
    rimani cmq di umore sollevato perche hai una moto piu leggera di qualche kg

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    ma la 2011 ha l'abs?? non lo sapevo corro a comprarla!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Fux Visualizza Messaggio
    l'abs è un peso che non ci possiamo permettere. La moto è un veicolo che va alleggerito non appesantito
    Ora,che l'abs sia un peso su una moto da strada,mi fa un po' ridere....se parli di moto che vanno in pista e/o corrono,lo capisco;un sistema come quello honda che pesa 10kg,sono d'accordo con te.Poi se pensi a bmw(s1000r),il peso del race abs si attesta su 2.5kg...
    Sulla speed non è un problema il peso,ma potrebbe essere il suo funzionamento;quello della tiger (provato più volte sulla demo del conce di fi),ti esclude l'utilizzo del freno post (un frena proprio),ma si parla di un sistema di + di 4 anni fa.Se quello della speed nuova lavora bene,per me è il benvenuto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Superferra Visualizza Messaggio

ciao!
    L'ABS disinseribile è una contraddizione in termini. Hai visto mai che ti viene a servire e l'avevi appena disinserito...

Il filmato dell'Adac (il quarto della lista postata dall'autore del 3d) mostra la S1000rr che frena fino al sollevamento della ruota posteriore. Significa che l'Abs non interviene (o comunque permette che si arrivi) fino a quel momento. Se c'è qualcuno qui dentro che riesce a fare gli stoppies con la S1000rr (ma anche con qualsiasi altra moto...), quello è l'unico che potrà eventualmente sentirsi infastidito dall'Abs. Faccio notare che gli impianti non sono tutti uguali, nemmeno all'interno della stessa marca... e man mano che il tempo passa diventano sempre più leggeri, rapidi e meno invasivi negli interventi. Gli stoppies si potevano fare anche con la Ducati ST3abs, di qualche anno fa.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    L'ABS disinseribile è una contraddizione in termini. Hai visto mai che ti viene a servire e l'avevi appena disinserito...

Il filmato dell'Adac (il quarto della lista postata dall'autore del 3d) mostra la S1000rr che frena fino al sollevamento della ruota posteriore. Significa che l'Abs non interviene (o comunque permette che si arrivi) fino a quel momento. Se c'è qualcuno qui dentro che riesce a fare gli stoppies con la S1000rr (ma anche con qualsiasi altra moto...), quello è l'unico che potrà eventualmente sentirsi infastidito dall'Abs. Faccio notare che gli impianti non sono tutti uguali, nemmeno all'interno della stessa marca... e man mano che il tempo passa diventano sempre più leggeri, rapidi e meno invasivi negli interventi. Gli stoppies si potevano fare anche con la Ducati ST3abs, di qualche anno fa.
    Credo ,valter,che il bisogno di disinserire il dispositivo ,sia legato all'uso in pista.Un sistema non troppo sportivo o cmq mollto conservativo,rompe le palle in pista.Il sistema della bmw s1000r ,viene variato nell'intervento dall'elettronica e le foto con la ruota alzata saranno state realizzate con la moto in mod slick,la più aggressiva .
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    La cosa buffa è che un sistema che frena per noi e meglio di noi (nella stragrande maggioranza dei casi) non lo tolleriamo (solo in Italia,dove siamo mediamente mooooolto più bravi dei motociclisti tedeschi o francesi),perchè "la frenata so io so come si frena,che quell'aggeggio lì sai tu cosa mi fà!". Poi però abbiamo il TC perchè abbiamo bisogno della badante per accellerare in uscita di curva e persino della badante per girar la manopola dell'accelleratore (RBW) e,fra un pò,diventeremo matti per avere la badante per partire!!!!!!!!!!(launch control). Ma la frenata,ehhh....no!! Quello è affar mio! Mah....Complimenti a chi ha preso la '11 con l'ABS! Voi sarete gli unici con la '11 che invidierò e che mi faranno rosicare!!
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima