Non sarà il tuo caso ma... visto che di speed e tiger 1050 ne sono state rubate parecchie anche tra quelli del forum, se tu volessi non sarebbe male pubblicare il numero di serie del motore non si sa mai, nella sfiga magari si prendono due piccioni con una fava!!!
Non so se mi sono spiegato :-)
Ammesso che il codice del motore sia associabile al telaio!!!
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

Hunbert, non per contraddirti, ma nel 90% delle querele di parte e delle denunce classiche che si effettuano nei comando di polizia, c'è la parola di qualcuno contro quella di qualcun altro e poi sono le indagini successive delle forze dell'ordine a far si che determinate cose possano venire a galla, nel caso in particolare puo essere che il soggetto sia recidivo (come puo essere che il concessionario abbia acquistato la moto da un privato che lo ha fregato), quindi non fa di certo male andare in un comando a denunciare la cosa visto che non ha nulla da perdere, e poi come sottolineava qualcuno se dovesse fare un inci***te e andassero a fare controllare la moto per cui lo smontaggio è totale in ogni suo pezzo (che è obbligatorio se ci scappa il morto o su ruchiesta dei periti assicurativi che nel caso delle moto sono bastardi sapendo che spesso sono truccate) non solo lui sarebbe perseguibile penalmente ma l'assicurazione si rifarebbe su di lui per la mancata omologazione del mezzo.
Cmq a parte le parole spero solo per lui che riesca a risolvere la cosa tranquillamente senza perderci soldi.
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone

il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Ah è chiaro che non devi andare dalla poliza con la moto visot che potrebbero sequestrartela, ma ci vai in MACCHINA, he he e la moto la lasci in garage (proprietà privata)...
lascia il numero di telaio in vista sul forum magari puè venire fuori qualcosa...
Ultima modifica di IvanTriple675; 17/11/2010 alle 21:43 Motivo: UnionePost automatica
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone