Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

si ma per vedere se il motore è stato rubato.... credo che la cosa migliore sia interpellare le forze dell'ordine...uno fa denuncia lì....mica alla Triunz UK...poi se loro hanno un database europeo....di triunph rubate...altri cazzi...ma sta cosa dell'UK mi sono molto strana....no che sia un modo per far sparire la moto e metterti il cuore in pace? La butto là è...un salto in Questura lo farei...

Dai calmati, cerca di capire che ti stiamo aiutando!
Ascolta, se esteticamente è un 955, è un 955 e stop.
Fai comunque tutti i dovuti accertamenti del caso, ci mancherebbe.
Per quanto riguarda il codice punzonato, senti in triumph.
Se il carter è quello sei a posto, non si monta sul basamento del 1050!
Una volta accertatoti che è un 955, dai di incompetente al tuo meccanico che per una candela che va in massa mette in dubbio una cosa del genere!
(come vedi bastava cercare foto su internette per tranquillizzarsi, e poi fare gli accertamenti del caso)
![]()
i post li leggi tutti fino in fondo? lo capisci che sono in ufficio (tra l'altro se mi beccano a spendere la mattinata sul forum mi fanno un culo così) e che non ho le foto della mia moto sul PC aziendale?
beh...se la tua intenzione non è polemizzare allora, stai sbagliando toni...qui stiamo cercando di fare luce su una questione che è saltata fuori su una moto...stai tranquillo che non vengo a casa tua a prendermi la tua...fai un bel respiro...

Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

è IL SECONDO INTERVENTO A CULO CHE MI FAI...
TI RISPONDO "QUOTANDO LA MIA ULTIMA RISPOSTA" E CHIUDO IL DISCORSO, VALUTA TU SE STO CERCANDO DI AIUTARTI O TI STO PRENDENDO PER IL CULO.
Aggiungo che la risposta era ovviamente ironica in risposta ai tuoi vari eufemismi quali CICCIO etc etc...

Aggiungo che, a mia memoria, sul motore non mi pare venga punzonata la cilindrata.... Non vorrei che il tuo meccanico, che sembra di provata esperienza, abbia scambiato la moto per una di cilindrata 3800 perche' ha letto la quantita' di olio scritta sul motore....
OH, SI SCHERZA EH????
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

12 pagine per capire se è un 955 o un 1050????a questo punto potrebbe essere anche un vecchio gsx-r 1100 customizzato con 2 fari tondi....la Speed ha 3 cilindri,occhio...
![]()