Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
zio...se te dici che basta solo l'estetica allora possiamo chiudere la discussione. punto e basta.
nn mi spiego le altre contraddizioni però...faccio una domanda a chi possiede una 1050...ma voi la cilindrata la vedete sui cilindri? cioè...sta benedetta scritta a rilievo e non punzonata che inizia per 1050 e che sta sui cilindri a metà altezza circa e che guarda verso la coda, c'è o non c'è?
scusate se mi intrometto...io ho un officina scooter e nn moto...ok....
ma se sbagli candela...o non si avvita xke è piu grossa o piu piccola o brucia male perchè è piu corta o tocca sul pistone xke è piu lunga....la gradazione termica la vedi solo con l'utilizzo se è giusta o no....se va a massa potrebbe essere una massa sul telaio ke si isola o una bobina andata....di certo non un motore diverso...anke xke i segnali ke arrivano alle bobine e il lavoro ke esse svolgono è uguale x quasi tutte....
poi se guardiamo la 1050 monta le cr8ek e la 955 le cr9ek...quindi la differenza è solo ke la 955 monta delle candele con un grado termico di un punto piu freddo...non cambia altro...
nel dubbio.....MOOOLLAAA!!!!!
scusate un attimo, mi son letto 14 pagine e non cè una domanda sensata?
che strumentazione hai sulla moto? analogica o digitale???
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di beppe82; 18/11/2010 alle 12:18
se sei incerto.. non scrivere...
Ultima modifica di triplettone; 18/11/2010 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica