Il radiatore...ricordi come e' sistemato?
orizzontale o verticale?

Il radiatore...ricordi come e' sistemato?
orizzontale o verticale?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
è vero pure quello...ma DEVO cercare di risolvere il tutto senza "alzare la voce", io voglio che la mia bimba sia in regola, se poi ha un motore 1050 (IN REGOLA) che spinge da dio, benvenga, ma è ovvio che io nn uscirò il becco di un quattrino
PS: le foto sta sera
orizzontale (!?) cmq abbiate pazienza...vi posto un servizio fotografico sta sera![]()
Ultima modifica di triplettone; 18/11/2010 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica

Beh, qualche bel cavalluccio in piu' ce l'ha..... Comunque ripeto che un motore diverso e', ai fini legali, come avere un componente aftermarket, tipo scarico o freni, che non sia quello di serie.
Dato che ormai il dado e' tratto io non farei altro che chiedere al venditore di non pagare piu' la moto e me la terrei, se non volesse farlo sarebbe sufficiente che la riprendesse indietro risarcendo ogni minima spesa sostenuta, compresi i lavoretti fatti.
Se gli si propone una cosa del genere sicuramente accettera' di lasciare la moto al nostro amico e non pretendera' ulteriori soldi.
Poi se proprio si vuole dtare tranquilli basatra' comprare un motore 955 e montarlo, rivendendo il 1050.
La soluzione prospettata dimispezionare la moto ecc. Prelude ad una strategia del venditore atta ad allungare i tempi ed a disperdere le prove, senza contare che il nostro amico triplettone rimarra' a piedi per un bel po di tempo.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Questa e' una 955 del 2000,cerca di ricordare com'e' il tuo motore
![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
senti io non sto qua a polemizzare con nessuno....se il motore non si può tenere...sti cazzi...mi faccio ridare i soldi e buonanotte (visto che si sono dimostrati disponibili) sennò se mi danno la mia moto con quel motore e con il libretto in regola...beh...io me la tengo...se poi il 955 spinge + del 1050...sti cazzi pure la...spinge comunque da dio.....PFFFFF

Ma e' ovvio ed evidente che il precedente proprietario ha cambiato il motore, come hanno fatto altre decine di triumphisti.
La posizione del radiatore non e' indicativa, in quanto si puo' montare il motore 1050 conservando il radiatore olio del 955....
Dovrebbero aver cambiato pero' anche la centralina, gli strumenti, l'airbox ed il resto.... Non credo si possa montare un 1050 con tutti gli accessori del 955 del 2000....
Forse foto dettagliate potrebbero aiutarci nella valutazione.....
Anzi, la versione prototipo della speed 1050 aveva il radiatore olio verticale come la 955![]()
Ultima modifica di japkiller; 18/11/2010 alle 11:17
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
minchia che bella....più la guardo + mi piace
zio...che vuoi che ti dica...a me pare lo stesso...fatto sta che montando le candele nuove del 955, andavano subito in massa e controllando nei vari cataloghi, le candele che avevo montato prima erano del 1050...il meccanico si dice SUPERSICURO che il motore non è il suo
e allora pazienza...
Ultima modifica di triplettone; 18/11/2010 alle 11:19 Motivo: UnionePost automatica