ciao ragazzi sono indeciso tra tre tipo di scarichi per bonneville iniezione
brituro?
emgo?
bellacorse ?
ad occhio e orecchi mi piacciono di più gli scarichi brituro perchè più aperti, ma ho dubbi sulla qualità dei materiali
sapreste aiutarmi grazie
ciao ragazzi sono indeciso tra tre tipo di scarichi per bonneville iniezione
brituro?
emgo?
bellacorse ?
ad occhio e orecchi mi piacciono di più gli scarichi brituro perchè più aperti, ma ho dubbi sulla qualità dei materiali
sapreste aiutarmi grazie

invito a non rispondere...
non lo dico per te Adriano, anzi scusa, ma siccome vengono chiuse le discussioni e spostate quelle non pertinenti questa andrebbe chiusa e dovresti essere invitato a "cercare" nel forum la risposta alla tua domanda 1000 volte già affrontata

hai ragione, ma non essere così severonon scoraggiamo i nuovi utenti
Adriano, in alto a destra c'è un tasto cerca che ti può aiutareTriumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
ma immagino che altri possano darti un loro parere
io sono poco tecnico e non posso aiutarti![]()
Ultima modifica di Exa; 17/11/2010 alle 21:41
Adriano,
prima devi capire se vuoi scarichi omologati o no, fatto questo guarda per bene questo post:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-scarichi.html
ps. i brituro non li ho mai visti dal vivo ma molti dicono che sono fatti con acciaio abbastanza sottile..ma costano davvero poco.

chiedo venia a tutti
non sapevo della funzione del sito.....sono nuovo
grazie

o l'impressione che abbiamo fatto scappare un nuovo utente...mi permetto di fare una sola affermazione senza voler offendere nessuno "domandare è lecito...rispondere è cortesia"![]()

mamma mia che aria...
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise